Stuprata mentre fa jogging lungo il Po

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

spartan
Top Runner

Re: Stuprata mentre fa jogging lungo il Po

Messaggio da spartan »

Ho già detto la mia,ora dico solo che ci vorrebbe da parte nostra un pò di sana giustizia fai da te,senza ammazzare nessuno ci mancherebbe .
Far si che il delinquente si spaventi sul serio non dello stato ma dei cittadini che ne fanno parte.
Dalle mie parti qualche anno fa è seccessa una cosa simile,il rom se ne scappò nel suo rifugio,dopo qualche ora venne estratto di forza dal suo campo,aveva fatto del male alla figlia della persona sbagliata(molto sbagliata),fatto sta che ora non riesce quasi più a parlare troppe mazzate che ha preso,la polizia quando l'ha trovato aveva già saputo cosa era successo ma non fece niente.
Un amico poliziotto mi disse in privato che ne trovi uno in casa fai prima a combinarlo così che a chiamare noi,non gli fanno niente,anzi lo stato spende più soldi per farli causa che poi dopo qualche gg sono fuori.
Ora non vedi più passarne uno dalla mia strada,l'autore dell'auto giustizia è finito in galera per altri motivi(uscito poi con l'indulto) insomma quando si dice nel posto sbagliato nel momento bagliato.
Non voglio ispirare alla violenza per carità ma da quando c'è quest'uomo vicino casa non si sente più parlare di furti e furtarelli. :asd2: :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Thundy
Maratoneta

Re: Stuprata mentre fa jogging lungo il Po

Messaggio da Thundy »

Troppa la rabbia nel sentire queste cose, nel capire che non si può essere liberi di farsi una corsa, non credo nella giustizia che punisca, che educhi insomma faccia il suo dovere.
Io sono per il motto "Colpirne uno per educarne cento", lasciate che questa bestia venga a contatto con la giustizia popolare, e forse il prossimo ci pensera 2 volte prima di fare la stessa cosa!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)

Torna a “Bar del Forum”