FrancescaSavonese ha scritto:Fat...tu parli difficile!!!
KEVVVORDì?
Che io ho 1856 messaggi scritti, ma che abbiano un senso compiuto saranno al massimo 2 o 3 (ad essere generosi!).
Il "grado" con cui verrà battezzato l'utente sarà conteggiato su questo "vero valore", ad insindacabile giudizio del nostro Ingpeo.
cio' significa che il "reale" tempo trascorso sul forum vale POCO per chi poco se ne intende, mentre per chi se ne intende di podismo e si collega ogni ogni il tempo vale molto? è solo una domanda la mia.
marcj 335 ha scritto:
cio' significa che il "reale" tempo trascorso sul forum vale POCO per chi poco se ne intende, mentre per chi se ne intende di podismo e si collega ogni ogni il tempo vale molto? è solo una domanda la mia.
Secondo me Marcj era solo una battuta...
Conta l'opinione di chiunque , esperto o meno.... e poi se si dovesse far la conta delle caxxate scritte io verrei bannato senza neanche passare dal via
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
marcj 335 ha scritto:cio' significa che il "reale" tempo trascorso sul forum vale POCO per chi poco se ne intende, mentre per chi se ne intende di podismo e si collega ogni ogni il tempo vale molto? è solo una domanda la mia.
Nel solo senso che IO scrivo un sacco di cavolate e che pochissimi dei MIEI messaggi hanno un senso o sono in OT e che solo per questo IO avrei diritto al titolo di sub-novellino.
In ogni caso, tanto per cambiare, se non si fosse capito stavo scherzando... Direi che urge un pit stop tecnico al km 1.864.
Ultima modifica di Fatdaddy il 17 dic 2009, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Cavolo, quando ho visto che in un attimo si erano aggiunte
3 pagine in poco tempo pensavo che ci fosse una rissa in corso... arrivo tutto accanito ed invece state a parlà di sospensori!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Krily ha scritto:Cavolo, quando ho visto che in un attimo si erano aggiunte 3 pagine in poco tempo pensavo che ci fosse una rissa in corso... arrivo tutto accanito ed invece state a parlà di sospensori!
Krily ha scritto:Cavolo, quando ho visto che in un attimo si erano aggiunte 3 pagine in poco tempo pensavo che ci fosse una rissa in corso... arrivo tutto accanito ed invece state a parlà di sospensori!
AHO, SE STAMO A SCAZZA' DE' BRUTTO!!!!!
IN UFFICIO NON FAMO UN CA.....
Ecco perchè è così difficile scalare la classifica
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
e' l'inizio della rivoluzioneeee si sta pacati per non dare nell'occhio
e' l'inizio della rivoluzioneeee si sta pacati per non dare nell'occhio