Skiptomylou ha scritto: ↑26 mar 2020, 11:02
stamattina fartlek di 12km sul solito percorso ondulato, chiuso a 4'07" senza forzare esageratamente ma comunque buon impegno. la "cumulative fatigue" comincia a farsi sentire, domani rigenerante e domenica (se ci lasciano ) lungo...
Eh no day, speriamo non facciano ulteriori restrizioni (e poi lasciano aperti gli off-licence...mah)
In che part dell'Inghilterra vivi?
Visto che ho lavorato dalle 5 00 ho preferito non uscire in pieno giorno (nonostante ne avessi diritto) , quindi 50' sul vogatore prima di pranzo... domani mattina inizio alle 8 00, la corsetta alle 6 00 ci sta
Buongiorno! Come state ragazzi? ancora prima che mettessero il limite dei 200 metri avevo adocchiato una strada sterrata esattamente davanti casa (fra due aziende, che ora hanno anche chiuso) e ho iniziato a fare su e giù lì....proprio oggi pensavo a quanto velocemente corpo e mente si abituano...se io primo giorno stavo per impazzire, ieri ho fatto 18 km tranquilli senza quasi rendermene conto...non so voi, ma lo stress e l'ansia che riesco a scaricare in queste corse fatte all'alba mi aiurano parecchio
Buongiorno a tutti, stamattina acqua e freddo così ho deciso di correre giù dove ci sono i garage condominiali, 1 oretta di corsa in 200mt , almeno riesco a scaricare un po' di tensione
buona giornata
sammy1987 ha scritto: ↑26 mar 2020, 14:36
proprio oggi pensavo a quanto velocemente corpo e mente si abituano...se io primo giorno stavo per impazzire, ieri ho fatto 18 km tranquilli senza quasi rendermene conto...non so voi, ma lo stress e l'ansia che riesco a scaricare in queste corse fatte all'alba mi aiurano parecchio
Penso sempre a chi vive in paesi in guerra da quando è nato (e non). E' difficile prevedere a quanto si può rinunciare senza uscire di senno. Siamo dei principianti al confronto di certi popoli e persone.
p.s Questa è la vista dalla mia porta di casa, che dà su cucina e sala da pranzo, il che vuol dire che questo lo vedo esattamente mentre pranzo o faccio colazione. Poi non mi manca nulla...
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava