[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3
Prese oggi. 119 euro
Domani mattina le provo
Domani mattina le provo
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Provate questa mattina con 12 km.
Primi 7 km di corsa lenta (4:40/km circa) poi 4 km di progressione 4:20 4:10 4:05 4:00 (ritmo mezza maratona) e un km di defaticamento.
Buone sensazioni, sembra di non averle ai piedi...
Per ora promosse
Primi 7 km di corsa lenta (4:40/km circa) poi 4 km di progressione 4:20 4:10 4:05 4:00 (ritmo mezza maratona) e un km di defaticamento.
Buone sensazioni, sembra di non averle ai piedi...
Per ora promosse
-
- Aspirante Maratoneta
appena comprato secondo paio alla modica cifra di 61 euri
versione blu-gialla
http://www.athletic.it/store/catalog/sa ... 67-7_L.jpg

versione blu-gialla
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
- Maratoneta
dove le hai prese? come mai così poco?kosmiko ha scritto:appena comprato secondo paio alla modica cifra di 61 euri![]()
versione blu-gialla

gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
-
- Aspirante Maratoneta
le ho prese sulla baia a 51 euro + 10 euro spedizione....il venditore aveva ottimo feed e a quanto dice pare siano originali e nuove con scatola ed etichette....vi farò sapere se si tratta di bidone o meno 

Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
- Maratoneta
Io ho le Ride 3 con le quali ho già fatto circa 600 km,scarpa fantastica,reattiva,protettiva si adatta al mio piede in maniera ottima,hanno anche una buona tenuta,infatti nonostante i 600 km sono ancora in ottime condizioni e credo che ancora 200 km li facciano tranquillamente.
Ho anche le jazz 14,appena prese,e a chi chiede che differenza c'è io ho notato che le Jazz hanno un pianta leggermente più stretta alla calzata,proprio in punta come dicono altri(la cosa cmq è soggettiva) ed essendo un pelo più leggere io le trovo ancora più reattive.
La colorazione Italian Flag per me è stupenda e infatti appena le cambio,se le trovo ancora le prendo coi colori italiani.
Ho anche le jazz 14,appena prese,e a chi chiede che differenza c'è io ho notato che le Jazz hanno un pianta leggermente più stretta alla calzata,proprio in punta come dicono altri(la cosa cmq è soggettiva) ed essendo un pelo più leggere io le trovo ancora più reattive.
La colorazione Italian Flag per me è stupenda e infatti appena le cambio,se le trovo ancora le prendo coi colori italiani.
-
- Ultramaratoneta
Io le ho prese Italian Flag
Belle

Belle

Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
- Ultramaratoneta
Posto il mio parere sulle Ride 3 dopo quasi 400 km di utilizzo: scarpa ottima, di ottima qualità, molto stabile e molto ben ammortizzata anche e soprattutto sull'avampiede.
Il tallone è ben sostenuto anche se ad una prima impressione un po' troppo stretto.
Resistenza all'usura molto alta.
Provenivo da delle mizuno rider 14: non c'e' paragone! saucony tutta la vita.
Unico neo, il prezzo: in italia le ho pagate 149 euro in un negozio a parma (colorazione arancione).
Sono tornato tre gg fa da New York dove ne ho acquistate due paia a 63 dollari (meno di 50 euro!!!!!!!)
A NY ho notato che le saucony sono molto utilizzate e soprattuto costano un terzo che qui in italia!!!
Il tallone è ben sostenuto anche se ad una prima impressione un po' troppo stretto.
Resistenza all'usura molto alta.
Provenivo da delle mizuno rider 14: non c'e' paragone! saucony tutta la vita.
Unico neo, il prezzo: in italia le ho pagate 149 euro in un negozio a parma (colorazione arancione).
Sono tornato tre gg fa da New York dove ne ho acquistate due paia a 63 dollari (meno di 50 euro!!!!!!!)

A NY ho notato che le saucony sono molto utilizzate e soprattuto costano un terzo che qui in italia!!!
Stay hungry, Stay foolish
-
- Maratoneta
Buongiorno a tutti ! Sono nuovo di questo sport e mi hanno consigliato le RIDE 3. devo dire che mi trovo benissimo ma ho notato che dopo appena 250 km mi si e' lacerata la stoffa interna del tallone.... e' normale o le porto a visionare in negozio ? Grazie a tutti per la risposta....
'Il vincitore e' un sognatore che non si e' mai arreso' (Nelson Mandela)
Nickname GARMIN CONNECT : cronoman76
Nickname GARMIN CONNECT : cronoman76
-
- Maratoneta
Cronoman anche alle mie.....e dopo più di 600 km vanno ancora da dio...