MarcelloS. ha scritto:ASICS
Ho avuto solo questa marca di scarpe (6 paia finora) e non credo la cambierò. E ho anche molto abbigliamento griffato Asics
E invece ad agosto ho preso, consigliato assai bene, le Brooks Defyance e mi trovo benissimo (...ma ho anche un paio di Asics da gara )
Asics: attualmente corro con le Nimbus 12.
Prima ero affezionato alle Mizuno, ma sono troppo secche per le mie ginocchia malandate.
Certo, qualche volta con le Nimbus mi sembra di scendere con le pantofole a far fare il bisognino al cane....ma il mio tendine rotuleo ringrazia.
Si può vivere in molti modi. Si può morire in molti modi. C'è un solo modo per correre: far avanzare le tue gambe una di seguito all'altra. Il più velocemente possibile.
Strada/Allenamento: Asics Cumulus 13 (dopo 2 paia di 11 e uno di 12 sempre valide)
Strada/All.to e "Veloce": Brooks Summon 2 (non eccezionali)
Trail: La Sportiva
Scusate...ma sarei il primo a dire Adidas???
Attualmente Adidas Supernova Glide 3 (solo 75km ma sembrano ottime)
Prima ho avuto le Adidas Response Cushion 19 (circa 800km e altrettanto ottime)
Insomma...le adidas sembrano perfette per il mio piede e al momento non ho intenzione di cambiare!
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO 10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino 21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17