mi hanno effettuato il cambio taglio gratuito
ordinate e spedite nello stesso giorno, arrivate il giono successivo
non appena avrò finito il rodaggio, vi dirò le miei impressioni...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
trovato il rattoppo Nico? un bravo calzolaio potrebbe fare un buon lavoro.nico83040 ha scritto:sono quasi a 1300 km e sta per aprirsi un buco sull'alluce destro![]()
devo cercare un rattoppo
domani vado dal calzolaio, per il momento il danno è appena accennato, spero di sistemarlo,Antobart ha scritto:trovato il rattoppo Nico? un bravo calzolaio potrebbe fare un buon lavoro.nico83040 ha scritto:sono quasi a 1300 km e sta per aprirsi un buco sull'alluce destro![]()
devo cercare un rattoppo
Ho superato 100km con le Free e confermo ancora una volta le positive sensazioni in corsa.
Ora vorrei provarle in una garetta collinare da 33km che ho in programma, tu che ne pensi Nico?
saluti
Antonio
le ho usate con la pioggia battente, inzuppate di acqua hanno comunque un ottima aderenza, ma non per 33 km, non ci sono mai arrivatoAntobart ha scritto:Nico è previsto un fitto temporale per tutta la mattinata della gara (domenica 6), il percorso è tutto asfaltato, credi che le Free possano reggere 33k sotto l'acqua senza sfaldarsi? Le hai mai utilizzate in situazioni simili?
Ciao
Antonio
in realtà il dislivello iniziale è 7 mm, io l'ho portato a 4, anche se avrei voluto scendere ancora, ma ero un pò preoccupato di rovinare la suola.Antobart ha scritto:Nico, in origine il dislivello tallone avampiede è di 4 mm, ora, dopo la modifica potrà essere di uno o due mm; sei sostanzialmente a livello delle FF. Postaci le tue impressioni quando le avrai provate.
ciao
Antonio