[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Garmin Forerunner 955
strano però, con Fenix 6 lo facevo senza problemi...oltretutto alcune impostazioni non sono accessibili dall'orologio (ad esempio, è impossibile modificare le impostazioni dei datafield)...
Collegando il 955 al pc posso utilizzare Garmin Express, ma è decisamente più scomodo...
Collegando il 955 al pc posso utilizzare Garmin Express, ma è decisamente più scomodo...
-
- Ultramaratoneta
Forse è solo un problema temporaneo dovuto al software "acerbo"
-
ho provato a postare sul forum Garmin, vediamo se ci sono risposte...
-
ho risolto semplicemente installando l'app IQ Connect sul cellulare, viene gestito tutto da lì...
Comunque, anche solo a livello di traccia, un netto miglioramento rispetto a Fenix 6
Comunque, anche solo a livello di traccia, un netto miglioramento rispetto a Fenix 6

-
- Ultramaratoneta
Alla fine ho visto che purtroppo anche il 955 ha, ancora, i sensori altimetro barometrico / temperatura messo "sotto", peccato perché è proprio un bel gioiellino ma penso che a sto giro mi "toccherà" investire qualcosa in più per prendere il fenix 7 dato che li ha all'esterno e non saranno sfalsati da temperatura corporea o peli che si infilano dentro...
Il F7 aimè è (oltre che più costoso) anche più ingombrante, però voglio evitare le noie e continue pulizie dell'attuale 935 che se non le faccio sbarella con l'altimetro](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Il F7 aimè è (oltre che più costoso) anche più ingombrante, però voglio evitare le noie e continue pulizie dell'attuale 935 che se non le faccio sbarella con l'altimetro
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Maratoneta
A me il fenix 6 porta sempre circa 5º in più rispetto alla temperatura dentro casa nonostante i sensori posti di lato, non so se il fenix 7 sia migliorato da questo punto di vista
Ultima modifica di precursore il 23 giu 2022, 9:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
La temperatura rilevata è identica al mio fenix 6s, la posizione dei foro per l "areazione" del sensore barometrico non rappresenta un problema. Secondo me il problema del 935 era un errore di progettazione del sensore a livello hardware, o semplicemente scarsa qualità costruttiva
-
- Novellino
Segnalo 955 a 439,99e per questo weekend online su Sportler
-
- Guru
purtroppo ho cliccato troppo tardi...x un secondo non è più disponibile
grazie comunque della segnalazione
grazie comunque della segnalazione
-
- Ultramaratoneta
Vi segnalo che il bug che avevo trovato sullo zoom in navigazione è magicamente sparito dopo un riavvio
... e speriamo non si ripresenti