Fenix 3hr l’ho prestato, non so se e quando lo rivedrò
Comunque fra 47 e 51 si nota la differenza in dimensioni
ma è più grande schermo dell’epix
47 mm non sono certo piccoli, dipende un po’ dal polso
È massiccio anche lui ma più portabile
Si vai col sapphire allora, il mio 3 hr ha il vetro minerale e infatti si è segnato subito all’epoca..
Scusate, ma questa è la discussione per parlare anche del Garmin epix™ Pro (Gen 2)?
Perché ci volevo fare un pensiero per black-friday / natale / offerte. Attualmente ho un 245 e, avendo il polso piccolo, volevo rimanere sui 42mm, che dite? E dunque, prendere la versione Pro Sapphire che attualmente costa 944€ elettronicshop.com/product/garmin-epix-pro-gen2-sapphire-edition-42mm-carbon-gray-dlc-010-02802-15/
Qualcuno ce l'ha?
L'unico dubbio per cui potrei propendere per la 47mm è che l'autonomia sale da 10 a 16 giorni, e da 4 a 6 always on (la 51mm ha 31/16 giorni ma è decisamente enorme per me)
Salve a tutti, sto cercando di scaricare musica dal provider Spotify sul mio epix, riesco a scaricare solo le playlist ma non gli album qualcuno saprebbe dirmi il perchè? Si possono scaricare gli album? Mi viene il dubbio che non sia possibile.
Un grosso saluto a tutti,sarei grato a chi mi rispondesse su una questione,posseggo l'Epix 2 Sapphire, lo uso saltuariamente per il trekking,è normale che io non riesca a visualizzare nulla intorno al percorso se non la mia traccia ? Prima avevo un Fenix 6 Sapphire e qualche sentiero vicino lo visualizzava,mentre con l'Epix vedo solo la traccia da seguire .Un grosso ringraziamento a chi mi risponderà
PB mezza maratona 1h 28'34" Mezza di San Gaudenzio(No) Gennaio 2014
PB 10 km 39'53" Peschiera Borromeo(MI) 11/12/2011
O non hai installato le mappe o le hai disattivate.
Dal quadrante dell’orologio, premere START.
Selezionare Mappa.
Tenere premuto MENU.
Selezionare le impostazioni della mappa.
Selezionare Mappa > Configura mappe.
Selezionare una mappa per attivare l'interruttore di attivazione/disattivazione
Grazie della risposta,le mappe sono installate ed aggiornate,tanto è vero che allargando lo zoom dal dispositivo vedo la rete stradale e la viabilità ma stringendo fino a zoom
800 metri non vedo nulla intorno e questo è strano
PB mezza maratona 1h 28'34" Mezza di San Gaudenzio(No) Gennaio 2014
PB 10 km 39'53" Peschiera Borromeo(MI) 11/12/2011