10^ Ecomaratona Clivus / Ecorun Collis - Monteforte d'Alpone (VR) - 21/01/2023

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marchito9
Guru

Re: 10^ Ecomaratona Clivus / Ecorun Collis - Monteforte d'Alpone (VR) - 21/01/2023

Messaggio da marchito9 »

ps:non pensavo mi conoscessi :D
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: 10^ Ecomaratona Clivus / Ecorun Collis - Monteforte d'Alpone (VR) - 21/01/2023

Messaggio da gambacorta »

non ti conosco, ma hai messo il pettorale e ho curiosato nella classifica e ti ho visto; di solito guardo solo le ultime pagine ma cercando il tempo di @dragon ho visto che eri li anche tu :beer:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
isi63
Mezzofondista

Messaggio da isi63 »

Molto contento di questa mia prima partecipazione dell'Ecomaratona Clivus. Mi aspettavo un bel percorso con qualche scorcio panoramico ed invece tutto il percorso presenta un panorama spettacolare. Per fortuna qui sul Forum qualcuno ha bocciato la mia domanda sulla possibilità di utilizzare scarpe da strada: non so come sarei finito con una scelta così da sprovveduto :emb: . Invece con scarpe da trail tutto è filato liscio. Tempo finale 4h50' che, visto il periodo e l'età, mi ha reso ancor più contento della giornata.
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

ok.comunque grazie ancora
orsodelledolomiti
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da orsodelledolomiti »

Presente pure io alla 26...gara proprio da inizio stagione! Percorso molto bello sempre da far girare le gambe e da spingere, forse nella 26 un po' troppo asfalto e cemento. Altro neo mi sono perso e mai da solo per 3 volte... Le balise arancioni si vedevano pochetto e spesso erano posizionate appena dopo il bivio... Boh ... Comunque mi sono divertito, 2h e 10' e chissà se il prossimo anno non arrivo per la lunga... 💪🔥
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Complimenti a tutti :thumleft: :beer:
Marchito,super prestazione =D> :beer: ho un po' di foto della premiazione, te le giro la prima volta che ci incrociamo :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Eccomi anche io! Beh innanzitutto complimenti a tutti, aldilà dei tempi o delle birre!
Mi aspettavo più fango del solito ma alla fine credo che le condizioni siano state migliori rispetto le due volte precedenti, da considerare però che è stato variato il percorso in un punto. Mi è piaciuto moltissimo il tratto sulla neve, che era in condizioni perfette, non impaccata ma bella soffice e candida, mi sono divertito! Anche io ho sbagliato una volta perché sono andato dietro ad un altro, però c’è da dire che c’erano balise ovunque e se dopo 200m non si vedevano sapevi già di dover tornare indietro.
La mia gara comunque è andata bene e direi meglio delle aspettative, la salita del 12/13 km mi ha un po’ massacrato devo ammettere, poi però sono riuscito a rifiatare bene e nei tratti corribili ho tenuto un buon ritmo. Chiudo in 4h19 e molto contento, mi cambio e approfitto del servizio massaggio, dopodiché pranzo e ciaccole con amici, attendo l’arrivo di @gamba e di nuovo ciaccole e birra. Da sottolineare anche che fare i trail al sabato e le altre la domenica, ha apportato un notevole beneficio sul lato del caos e ressa di gente, così è stato molto meglio delle edizioni precedenti!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bravi tutti!
Avrei voluto essere lì anche io a sbagliare percorso :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
moranicola

Messaggio da moranicola »

Quinta volta sulla lunga, chiudo in 3h 54'...organizzazione e percorso sempre al top da far invidia anche a trail più blasonati...si continua l'avvicinamento alla LUT
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing
Francesco1973 Utente donatore Donatore

Messaggio da Francesco1973 »

Bravi tosi, da quello che leggo è stata una bella giornata.
Mai fatto il trail a Monteforte, me lo segno per il prossimo anno, anche se questa volta ho meno scuse ( @dragonady mi aveva avvisato .... :emb: ).
Programma :nonzo:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”