[Discussione Ufficiale] Strava 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [Discussione Ufficiale] Strava 2
Qualcuno sa se esiste il modo di trasformare l'invio di un commento in "manda a capo"?
Continuano a fare aggiornamenti ma questo secondo me dovrebbe essere di default...maledetti!
Continuano a fare aggiornamenti ma questo secondo me dovrebbe essere di default...maledetti!
-
- Moderatore
Shift+Invio non funziona?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Top Runner
Da app no
Ma il punto è che a volte tappando sul telefono si rischia di premere inavvertitamente il tasto invio, inviando per sbaglio commenti tronchi, se non errati
Ma il punto è che a volte tappando sul telefono si rischia di premere inavvertitamente il tasto invio, inviando per sbaglio commenti tronchi, se non errati
-
- Moderatore
Si in effetti è scomodo, devi tenere premuto almeno sulla mia tastiera il tasto invio e si apre il menù tasto con anche il "a capo"
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
Donatore
- Moderatore
Ho provato su Android anche a me viene fuori il menù tenendo il tasto invio. Grazie per la tips 

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Guru
Ho notato oggi che molti segmenti che ho creato qualche anno fa sono passati in privacy privata: c'ero solo io in classifica e vedevo solo io quei segmenti. Sono sicuro che prima fossero pubblici. Li ho rimessi pubblici uno ad uno, non ho capito il perché di questo cambiamento
-
- Top Runner
Incidente per la Marina francese di stanza alla base di Ile Longue, in Bretagna. Nella base si trovano quattro sottomarini nucleari, in grado di trasportare 16 testate nucleari ciascuno. La loro posizione è stata resa nota tramite l'app Strava, installata sui loro smartwatch
https://it.euronews.com/2025/01/15/fran ... app-strava
https://it.euronews.com/2025/01/15/fran ... app-strava
-
- Guru
non è la prima volta. anni fa avevo letto che è possibile tracciare la piantina di caserme dell'esercito e cose simili tramite la heatmap di strava (immagino sia lo stesso per garmin)
-
- Top Runner
domanda: c'è un modo per togliere le "migliori prestazioni" dal proprio profilo?
Ho inserito i PR storici della corsa, e le migliori prestazioni non sono reali, perchè risentono di errori GPS e sono evidentemente sovrastimate
Ho inserito i PR storici della corsa, e le migliori prestazioni non sono reali, perchè risentono di errori GPS e sono evidentemente sovrastimate
-
Donatore
- Guru
Non credo.
Al massimo prova a mettere quell'attività privata (Chi può vedere: Solo io) e vedere se te la lascia.
Se è privata non la conta per i segmenti, magari la toglie anche dalle migliori prestazioni.
Oppure prova a modificarla cambiando anche di poco la distanza e/o il tempo.
Al massimo prova a mettere quell'attività privata (Chi può vedere: Solo io) e vedere se te la lascia.
Se è privata non la conta per i segmenti, magari la toglie anche dalle migliori prestazioni.
Oppure prova a modificarla cambiando anche di poco la distanza e/o il tempo.