FrancescaSavonese ha scritto:Mi piacerebbe essere un merluzzo, o meglio una merluzza perchè è un pesce con cui si fanno i bastoncini che da piccola
mi piacevano tanto...e poi lo stoccafisso, il baccalà...insomma un pesce democratically correct.
No?
FrancescaSavonese ha scritto:Mi piacerebbe essere un merluzzo, o meglio una merluzza perchè è un pesce con cui si fanno i bastoncini che da piccola
mi piacevano tanto...e poi lo stoccafisso, il baccalà...insomma un pesce democratically correct.
No?
Se ti piace il latte proporrei baccalà alla vicentina....
No?
Mi piacerebbeanche essere un figone senza pancia che corre tra i 4 e 6 minuti al kilometro, con un cuore alla Schwazer mantenendo la simpatia dello Scatenato di sempre per stare insieme a tutti voi ... Sarei piu' credibile. Se rinasco ...
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
La prima persona che mi passa per la mente è Giorgio Calcaterra...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago