Oggi lentino aretino
H.16.30, variabile, 28°
Cielo nero di qua e azzurro di lĂ , alla fine non succederĂ nulla. Tra circuiti di casa e MEF, tutto regolare appena sopra 5:40. 11 km in 1h03
Cyclette ieri
H.18.30, 7 km progressivi, impegnativi, con 3' a resistenza da 1 a 7; 21:05 il crono e 133 kcal
librenhaut ha scritto: ↑6 giu 2024, 23:00
Oggi ritorno della pista con 15×400 tutti tra 1'27" e 1'30" con 30" di recupero. Si prospettava duro visto che era da un po' che non facevo ripetute così veloci e non ne avevo mai fatte 15, poi il recupero sembrava davvero poco, invece è andato tutto bene con il cuore che riusciva ogni volta a scendere sotto i 150 proprio allo scadere dei 30 secondi. Ritorno anche della pioggia, che ha aiutato a tenere a bada la temperatura. Eravamo solo in sette e ci siamo inzuppati per bene, ma meglio così che con sole e caldo
Ieri sera non sapevo se correre o rimanere a riposo.
La giornata però era fresca ed avevo quella voglia di uscire nonostante tutto. Quella sensazione che ti dice "dai che ti diverti".
Bisogna assecondare queste sensazioni...
Infatti, uscito con ancora le gambe un po' imballate dal lungo di domenica, scelgo di fare il solito giro escludendo la salita lunga.
Però così si accorcia di 2km e mi sentivo sempre meglio.
Quindi ho aggiunto un pezzo collinare di 2km con brevi strappi, molto allenante quanto divertente (se riesci a correrlo tutto) dove sono anche riuscito a spingere!
Totale sempre 10km con 183 d+, media 5'39"/km.
Molto molto soddisfatto!
Ottimo Ing!
Per me stamattina sessione sul treadmill, 3 x 12' tempo, 4:25/km di media, con 90 secondi recupero da fermo. Fra riscaldamento e cool down 15 km totali, gran sudata, ma tutto sembra procedere bene
Grazie a tutti per i complimenti per la gara, che è stato un sogno ad occhi aperti.
Ho allegato alcune foto nel topic consigliatomi: viewtopic.php?p=2638636#p2638636.
Su Instagram (mirko_pasinelli) ho messo alcune foto, purtroppo sono impedito con la tecnologia.
Per entrare in topic oggi ho fatto 4.5km con la mia compagna che ispirata dall'ambiente e dalla lettura di Guendalina Sibona voleva provare ad iniziare con la corsa.
Corsa
H.18, sereno/variabile, 31°
Giro uguale a ieri tra circuiti di casa e MEF, ritmo migliore di ieri, è un allenamento discreto con oltre metà dei km sotto 5:30 e uno a 5' spaccato. Buone sensazioni, sto sicuramente rosicchiando qualche secondo rispetto ai mesi scorsi, chiudo 11,5 km in 1h03
Cyclette
H.20.30, lentone di 20', con 15' res.1 e 5' res.2, molto easy, 5,5 km e 93 kcal, tra i valori minori all-time