dove correre a Milano?

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

alanmotta
Novellino

Re: dove correre a Milano?

Messaggio da alanmotta »

ciao sco_run, è vero, se entri da via Feltre trovi un tratto scuro ma si tratta di 100 o 200 metri. Già se imbocchi il circuito da 2,5 da via Badodi la situazione è differente: di fatto il parco è abbastanza illuminato, solo è un po' deserto perchè col buoi non trovi molti corridori. Se si riuscisse a fare un gruppetto la sera...
sco_run
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sco_run »

alanmotta ha scritto:ciao sco_run, è vero, se entri da via Feltre trovi un tratto scuro ma si tratta di 100 o 200 metri. Già se imbocchi il circuito da 2,5 da via Badodi la situazione è differente: di fatto il parco è abbastanza illuminato, solo è un po' deserto perchè col buoi non trovi molti corridori. Se si riuscisse a fare un gruppetto la sera...
Magari!!! 8)
Anche se a me interesserebbe al mattino presto... :emb: Tu ci saresti?

Grazie per l'info. Settimana prossima dovrei iniziare e vi aggiorno! ;)
Frank.
PB (per ridere):
- 7,5 km - 45 min @ 165 bpm
alanmotta
Novellino

Messaggio da alanmotta »

Purtroppo prediligo la sera (per vari motivi logistici), anche se già ora faccio un po' di fatica con l'orario (per avere luce). Tu come idea cosa pensavi di fare? A che ora inizieresti e per quanto? La vedo dura riuscire a fare tutto prima di andare a lavorare ma non si sa mai...
sco_run
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sco_run »

Mmm... io pensavo di fare delle 6.30 un'oretta! :D
Per ora sto facendo così in modo da tornare a casa alle 7.30, doccia, colazione, preparazione e via.
La sera finirei per andare a correre alle 21.00 e mi sembra peggio in tutti i sensi! :(
Frank.
PB (per ridere):
alanmotta
Novellino

Messaggio da alanmotta »

Un tentativo possiamo anche farlo. :-) Purtroppo però settimana prossima un po' di impegni al pomeriggio e dovrei iniziare presto, quindi non so se riusciamo a trovare un giorno. Magari ci sentiamo in privato. Se qualcun altro si vuole unire....
sco_run
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sco_run »

Io ho fatto la prima uscitella oggi. Fortuna con un runner m'ha dato una mano a trovare l'anello da 2,5km! :D
Frank.
PB (per ridere):
teka p
Aspirante Maratoneta

Messaggio da teka p »

vutecco ha scritto:e infatti ho fatto anche quella...

il peggio l'ho raggiunto una mattina di luglio: sono uscito alle 4.40... ma per fortuna queste pazzie non sono frequenti!

il mio "peggio" un venerdì sera che ero + agitato del solito:
sono uscito a mezzanotte direzione centro città....dopo circa 5 km sono arrivato in piazzale Maciachini
e li mi son detto: " e ora dove ca....o vado? be, già che ci sono, visto che c'è poco traffico....tutta bella asfaltata... :shock:
insomma, per fartela breve mi sono fatto tutta la circonvallazione + altri 5 km da Maciachini a casa
doccia...e finalmente letto che erano ormai le 3.15 !!!! :batman:
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
alanmotta
Novellino

Messaggio da alanmotta »

sco_run come è allora la situazione luce? Comunque ieri ho visto che hanno appeso i cartelli per i percorsi (un'iniziativa del comune di Milano) con metratura ogni 500 metri. Non l'ho provato ma immagino che fra non molto sul sito del comune pubblicheranno le cartine.
sco_run
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sco_run »

Mmm... era la mia prima volta ed ora un pò in ansia... tant'è che non mi sono accorto dei cartelli... li ho intravisti però (sono quelli bianchi e blu?).
Le distanze sono anche tracciate a terra, ma non saprei come orientarmi.

La situazione luce mi sembra tranquilla. L'anello è ben illuminato! Credo di aver incontrato una decina di runner, se non di più, tra le 19.45 e le 21.00.
Domani vorrei provarlo alle 6.00...

:)

p.s. speriamo pubblichino qualcosa, sarebbe carino! Teniamoci aggiornati, ok? ;)
Frank.
PB (per ridere):
alanmotta
Novellino

Messaggio da alanmotta »

I cartelli sono sul rosso e dovrebbero formare un anello riportando la distanza dalla partenza e la distanza che manca a finire l'anello. Non sonoriuscito peòa capire da dove inizia con precisione ma si sovrappone in parte a quello che io considero l'anello da 2,5. Li hanno appena messi prchè la scorsa settimana non c'erano.

Torna a “Segnala il tuo Percorso”