Uccellaccio brutto....tie neanche una goccia di acqua....dormi dormirikchecorre ha scritto:In bocca al lupo a tutti i Tiburtiniani...![]()
Vi penserò... anzi, vi sognerò... voi sotto l'acqua... io sotto le "pezze"
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Uccellaccio brutto....tie neanche una goccia di acqua....dormi dormirikchecorre ha scritto:In bocca al lupo a tutti i Tiburtiniani...![]()
![]()
Ho visto... ho visto... v'ha detto bene pure stavolta va...maumau1 ha scritto:Uccellaccio brutto....tie neanche una goccia di acqua....dormi dormirikchecorre ha scritto:In bocca al lupo a tutti i Tiburtiniani...![]()
![]()
![]()
![]()
mazzi ha scritto:Belin, Maria!!!marypersempre ha scritto:Che dire di questa gara: il percorso era veloce, due sole salite non troppo impegnative; non era bellissimo per gli occhi, il Tiburtino è il Tiburtino. Però la pioggia ci ha graziati e abbiamo corso con un bel sole e le solite maledizioni degli automobilisti. Stamattina io, Tolly e Mau abbiamo conosciuto B G (altissimo!). Mancando la macchina fotografica di rick, niente foto (ve siete salvati stavolta
). Personalmente sono soddisfatta della mia gara corsa a 5'38" e conclusa a 57'11". Però c'erano 140 m in più, e tutti hanno registrato questo di più nei gps. Perchè se no i 10 li avevo fatti in 56'29"...ma va bene così. Credo che anche il mio coach possa ritenersi soddisfatto, i suoi consigli stanno dando il loro frutto
![]()
Il Tuo coach...funziona!![]()
(Michè, 'ndo stai????
).
Brava!![]()
![]()
![]()
Grazie Ale! Troppo buonoAle57 ha scritto:Grandissima Mary![]()
![]()