Forum o blog?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Forum o blog?

Messaggio da jean »

vince720 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:PS:
Cmq stasera confermo di aver raggiunto i 500 allenamenti, gare comprese :beer:

:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Via con le autocelebrazioni :mrgreen:
Non si paga nulla, è tutto gratis....d'altra parte gli interventi di jean bisogna prenderli con le molle...tra l'altro dalla foto non riesco a capire quanti anni ha, ma forse è + vicino ai 20 che ai 40...

Come ha detto qualcun altro in un altro post, non è cattivo, è fatto così..... :-" :-"
Povero Vince non ci vedi proprio bene 8) più o meno come quando guardi il tempo che impieghi per fare una mezza :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked: .....Cmq in effetti ne ho proprio 40,è che proprio ieri per esempio sul discorso del test dei 7 minuti,ho riportato il ragazzo che chiedeva info al proposito sul thread aperto da Alby,nel quale c'è definito molto bene di che tipo di test si tratti....e Tu hai continuato a scriverci sopra.Questa mi è sembrata una vera mancanza di rispetto nei confronti di chi chiedeva informazioni, e ancor di più nei confronti di chi si è impegnato a perdere del proprio tempo per costruire una pagina appositamente per quel tipo di richiesta.Non mi conosci quindi i tuoi giudizi sulla mia persona faresti meglio a tenerli per te.
Runningmamy@:A me non interessa quanti thread(non posts) apre una persona ,piuttosto non capisco perchè dopo centinaia di pagine scritte a proposito di una manifestazione,si debbano aprire delle discussioni nuove sulla stessa.Stessa cosa per esempio sulle scarpe,ci sono decine di pagine aperte sulla stessa scarpa,il novello che si è iscritto per una ricerca precisa,dove andrà a leggere?Per non doversi sorbire 10 discussioni diverse, ne aprirà certamente una nuova...tutto lì
Per quanto riguarda gli allenamenti,secondo me aprendo una propria pagina si finisce per autoescludersi,parere prettamente personale ovvio......
Non sono cattivo,solo un pò pignolo....
MarcelloS@: :culone: :culone: :culone:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Capperi Silvietta che velocità.....stesso pensiero nello stesso momento...ma davvero hai 37 anni?Eppure ne dimostri molti meno :love: :flower: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
GABY@:lo so che è un discorso non economico,ma è semplicemente per far capire alla gente che non tutto è dovuto :wink: :wink: :beer: :beer:
SilviaMamy@: :wink: :mrgreen: spero non mi fraintenda,cmq vedrai che dopo 2 bicchieri di Grignolino sarai perfettamente d'accordo con me :beer: :beer: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

uà e come ti rode.....

Vatti a rileggere meglio il post....fai tutte polemiche per nulla....ho solo consigliato un altro tipo di test....e poi vatti a rileggere il tipo di interventi e il tono con i quali li fai, poi ti rode a morte se uno ti risponde con lo stesso tono....

come hanno già scritto, c'è la casta qua....o si è di questa opinione, o ci si va contro tutti.....

siamo in democrazia, se sarah o altri voglio scrivere la propria vita, limitati a non leggerla, ma lasciaglielo fare in santa pace....

non è che sei pignolo, credi di essere il migliore e guardi tutti dalla testa ai piedi, gli altri non li consideri nemmeno e pretendi pure di avere ragione.......

Poi ogni volta con sta storia dei tempi. Sarò libero di prendere il tempo degli allenamenti e delle mie gare col mio garmin 305 o c'è una legge che lo vieta? boh...forse me la sono persa ....mi sono tolto dalle tabelle dei tempi anche...

tutto questo sempre senza rancore, ma per spirito di confronto
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 10:51, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mazzi ha scritto:Astro del ciel, Pargol divin, mite Agnello Redentor!
Tu che i Vati da lungi sognar, tu che angeliche voci nunziar,
luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!
Astro del ciel, Pargol divin, mite Agnello Redentor!
Tu di stirpe regale decor, Tu virgineo, mistico fior,
Luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!

Tu disceso a scontare l'error, Tu sol nato a parlare d'amor,
Luce dona alle genti, pace infondi nei cuor

Se vuoi la canto :asd2: :asd2:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 10:50, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

vince720 ha scritto:uà e come ti rode.....

Vatti a rileggere meglio il post....fai tutte polemiche per nulla....ho solo consigliato un altro tipo di test....e poi vatti a rileggere il tipo di interventi e il tono con i quali li fai, poi ti rode a morte se uno ti risponde con lo stesso tono....

come hanno già scritto, c'è la casta qua....o si è di questa opinione, o ci si va contro tutti.....

siamo in democrazia, se sarah o altri voglio scrivere la propria vita, limitati a non leggerla, ma lasciaglielo fare in santa pace....

non è che sei pignolo, credi di essere il migliore e guardi tutti dalla testa ai piedi, gli altri non li consideri nemmeno e pretendi pure di avere ragione.......

Poi ogni volta con sta storia dei tempi. Sarò libero di prendere il tempo degli allenamenti e delle mie gare col mio garmin 305 o c'è una legge che lo vieta? boh...forse me la sono persa ....mi sono tolto dalle tabelle dei tempi anche...

tutto questo sempre senza rancore, ma per spirito di confronto
Ma io infatti a Sarah non vieto nulla assolutamente,anzi non ho mai parlato degli interventi del bar ecc...ma di argomenti per i quali la gente si iscrive,tipo allenamenti,gare,materiali e tutto il resto,esclusivamente la parte tecnica.Mi sembra che Matteo con grande sintesi abbia chiarito il mio intervento...E non c'è nessuna casta tranquillo,semplicemente gente che cerca di fare al meglio il proprio compito(non retribuito) ....
A me mi rode che la Juve sia uscita dalla coppa coi polacchi,il resto magari a qualcun altro :smoked: :smoked:
Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

heidy ha scritto: Se vuoi la canto :asd2: :asd2:
:azz: :azz: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

heidy ha scritto:
mazzi ha scritto:Astro del ciel, Pargol divin, mite Agnello Redentor!
Tu che i Vati da lungi sognar, tu che angeliche voci nunziar,
Tu di stirpe regale decor, Tu virgineo, mistico fior,
Luce dona alle genti, pace infondi nei cuor!

Tu disceso a scontare l'error, Tu sol nato a parlare d'amor,
Luce dona alle genti, pace infondi nei cuor

Se vuoi la canto :asd2: :asd2:
Solo se ti vesti da angioletto :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mazzi ha scritto:
heidy ha scritto: :asd2: :asd2 :albino:
Se vuoi la canto :
Ti prego di no.... :mrgreen:
Mio caro Mazzi mi sa che stavolta Te toccherà sentirla....magari da molto vicino....magari direttamente da dietro le tue orecchie :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”