E per Natale...è passato Babbo Natale?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
forrestgump
- Guru
Re: E per Natale...è passato Babbo Natale?
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
-
heidy
- Top Runner
Paolino, ho unito il tuo argomento ad uno già aperto i giorni scorsi da Gastonepap sui regali di Natale....

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
Paolino_Tv
- Maratoneta
Fatto benissimo, anzi scusa è che non me n'ero accorto!heidy ha scritto:Paolino, ho unito il tuo argomento ad uno già aperto i giorni scorsi da Gastonepap sui regali di Natale....![]()
![]()
La mia ragazza è un angelo! Mi ha regalato il mio primo completino da runner della Kalenji: collant, maglia tecnica a maniche lunghe ed una maglia secondo strato, quella da 30 euro che ha le "alette" sul petto che si possono aprire per far traspirare meglio! Oggi vado dal dottore che ho qualche dolore strano, se mi da l'ok le inauguro subito!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
-
merlino
- Ultramaratoneta
Mia moglie mi ha regalato la seguente maglia:
http://www.mizuno.eu/it-ita/detail/clot ... cket/9285/
http://www.mizuno.eu/it-ita/detail/clot ... cket/9285/
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Incredibile!
Mi è arrivato un regalo da runner! Uno scaldacollo di quelli tecnici da sportivo serio! 
Pianifica e realizza.
-
lumaca
- Guru
zarabeth ha scritto:Incredibile!Mi è arrivato un regalo da runner! Uno scaldacollo di quelli tecnici da sportivo serio!
beata... la famiglia (mamma papa' sorella...) ci ha rinunciato...
l'unico che ci capisce qualcosa è il marito ma sostiene che non si puo' avere 3/4 della cabina armadio
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Beh, con me non si sono azzardati a comprare qualcosa di troppo difficile. E nemmeno di così specifico, tra vedere e non vedere...lumaca ha scritto:zarabeth ha scritto:Incredibile!Mi è arrivato un regalo da runner! Uno scaldacollo di quelli tecnici da sportivo serio!
beata... la famiglia (mamma papa' sorella...) ci ha rinunciato...dopo 5 natali di fila che ci provavano (ma non c'era verso di azzeccare un indumento) sono tornati al profumo da mal di testa!
l'unico che ci capisce qualcosa è il marito ma sostiene che non si puo' avere 3/4 della cabina armadiofatta solo di roba per andare a correre..
Pianifica e realizza.
-
Miro 69
- Top Runner
Quando saprà della botola segreta che hai fatto costruire....lumaca ha scritto:zarabeth ha scritto:Incredibile!Mi è arrivato un regalo da runner! Uno scaldacollo di quelli tecnici da sportivo serio!
beata... la famiglia (mamma papa' sorella...) ci ha rinunciato...dopo 5 natali di fila che ci provavano (ma non c'era verso di azzeccare un indumento) sono tornati al profumo da mal di testa!
l'unico che ci capisce qualcosa è il marito ma sostiene che non si puo' avere 3/4 della cabina armadiofatta solo di roba per andare a correre..
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
heidy
- Top Runner
Dunque...
mia suocera m'ha regalato: una bottiglia d'olio d'oliva di quello buono, un pacco di spaghetti integrali,, mezzo kg di parmigiano,un vasetto di olive, un sacchetto di noci, un barattolo di caffè Illy e un pacco di quadrotti della Loaker
Mancava la grappa ma quella me l'ha portata mio fratello...ai lamponi
Eppoi ho ricevuto...una telefonata da un caro amico che non sentivo da un sacco di tempo e alcuni messaggi da parte di persone di cui non m'aspettavo ma che mi hanno fatto un immenso piacere

Mancava la grappa ma quella me l'ha portata mio fratello...ai lamponi
Eppoi ho ricevuto...una telefonata da un caro amico che non sentivo da un sacco di tempo e alcuni messaggi da parte di persone di cui non m'aspettavo ma che mi hanno fatto un immenso piacere
Flo
-
Francobassai
- Aspirante Maratoneta
Due paia di pantaloni felpati comodi-comodi di quelli "pomeriggio skiantato su divano"; torroni, pan pepato, cioccolatini vari, pandoro... ma è un attentato!!!
o vogliono farmi capire qualcosa???