E per Natale...è passato Babbo Natale?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

forrestgump
Guru

Re: E per Natale...è passato Babbo Natale?

Messaggio da forrestgump »

:mrgreen: Babbo Natale ha saltato la casa...sa bene che da circa 5771 anni non lo festeggiamo...per cui sa bene che se vedo le renne lo prendo a fucilate e lo abbatto...
:D Mi serviva un nanetto in giardino...ora so dove andarlo a prendere..... :batman:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Paolino, ho unito il tuo argomento ad uno già aperto i giorni scorsi da Gastonepap sui regali di Natale.... :D :wink: :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Paolino_Tv
Maratoneta

Messaggio da Paolino_Tv »

heidy ha scritto:Paolino, ho unito il tuo argomento ad uno già aperto i giorni scorsi da Gastonepap sui regali di Natale.... :D :wink: :D
Fatto benissimo, anzi scusa è che non me n'ero accorto! :emb:

La mia ragazza è un angelo! Mi ha regalato il mio primo completino da runner della Kalenji: collant, maglia tecnica a maniche lunghe ed una maglia secondo strato, quella da 30 euro che ha le "alette" sul petto che si possono aprire per far traspirare meglio! Oggi vado dal dottore che ho qualche dolore strano, se mi da l'ok le inauguro subito! :batman:
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Mia moglie mi ha regalato la seguente maglia:
http://www.mizuno.eu/it-ita/detail/clot ... cket/9285/
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Incredibile! :shock: Mi è arrivato un regalo da runner! Uno scaldacollo di quelli tecnici da sportivo serio! :yuppi:
Pianifica e realizza.
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

zarabeth ha scritto:Incredibile! :shock: Mi è arrivato un regalo da runner! Uno scaldacollo di quelli tecnici da sportivo serio! :yuppi:

beata... la famiglia (mamma papa' sorella...) ci ha rinunciato... :( dopo 5 natali di fila che ci provavano (ma non c'era verso di azzeccare un indumento) sono tornati al profumo da mal di testa!
l'unico che ci capisce qualcosa è il marito ma sostiene che non si puo' avere 3/4 della cabina armadio :oops: fatta solo di roba per andare a correre..
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

lumaca ha scritto:
zarabeth ha scritto:Incredibile! :shock: Mi è arrivato un regalo da runner! Uno scaldacollo di quelli tecnici da sportivo serio! :yuppi:

beata... la famiglia (mamma papa' sorella...) ci ha rinunciato... :( dopo 5 natali di fila che ci provavano (ma non c'era verso di azzeccare un indumento) sono tornati al profumo da mal di testa!
l'unico che ci capisce qualcosa è il marito ma sostiene che non si puo' avere 3/4 della cabina armadio :oops: fatta solo di roba per andare a correre..
Beh, con me non si sono azzardati a comprare qualcosa di troppo difficile. E nemmeno di così specifico, tra vedere e non vedere... :-" :mrgreen:
Pianifica e realizza.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

lumaca ha scritto:

Quando saprà della botola segreta che hai fatto costruire.... :batman: :-"
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Dunque... :nonzo: mia suocera m'ha regalato: una bottiglia d'olio d'oliva di quello buono, un pacco di spaghetti integrali,, mezzo kg di parmigiano,un vasetto di olive, un sacchetto di noci, un barattolo di caffè Illy e un pacco di quadrotti della Loaker :pig: :mrgreen:
Mancava la grappa ma quella me l'ha portata mio fratello...ai lamponi :thumleft:

Eppoi ho ricevuto...una telefonata da un caro amico che non sentivo da un sacco di tempo e alcuni messaggi da parte di persone di cui non m'aspettavo ma che mi hanno fatto un immenso piacere :vicini: :vicini:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Francobassai
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francobassai »

Due paia di pantaloni felpati comodi-comodi di quelli "pomeriggio skiantato su divano"; torroni, pan pepato, cioccolatini vari, pandoro... ma è un attentato!!! :afraid: :afraid: o vogliono farmi capire qualcosa??? :nonzo:
Franco

"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)

http://www.dizionariodellacorsa.it/

Torna a “Bar del Forum”