dovedavide ha scritto:
@Ciro, sabato dobbiamo portare l'ombrello guanti e sciarpa invece della crema solare?
Ora le previsioni dicono pioggia e 14-15 gradi... per quanto mi riguarda sarebbe la temperatura ideale... e comunque sempre meglio la pioggia che i 25 gradi dell'anno scorso
dovedavide ha scritto:
@Ciro, sabato dobbiamo portare l'ombrello guanti e sciarpa invece della crema solare?
Ora le previsioni dicono pioggia e 14-15 gradi... per quanto mi riguarda sarebbe la temperatura ideale... e comunque sempre meglio la pioggia che i 25 gradi dell'anno scorso
mmh pioggia no grazie... 14 gradi nuvoloso volentierissimo mannaggia a me e al mio stomaco sensibile (mal di pancia decisamente odioso appena mi si bagna la pancia...un calvario)
-> LeeVice: Triatleta, orienteerer, e pazzo per la corsa
crop74 ha scritto:
allora rispetto l'anno scorso hanno deciso di aumentare i punti, lungo il percorso, segnati con "W".
Li vogliono fare di continuo
Ultimo allenamento con la squadra stasera, sprint in salita nel bosco. Non avevo granché voglia, all'inizio me la son presa comoda, ho spinto solo negli ultimi. Intanto per strada hanno già messo i cartelli di divieto... iniziamo ad entrare in atmosfera. Non so perché... quest'anno lo sto sentendo piu' dell'anno scorso... mancano quattro giorni e già mi sento ansioso...
Se sabato piove forse conviene spostare il nostro punto di incontro al coperto. Io vado al Bea Expo Giovedi' per montare spogliatoi ecc. e Venerdi' a ritirare il pettorale. Magari do uno sguardo in giro e cerco di capire un punto di ritrovo facile come alternativa. A prestissimo!!!
La faro in treno senza la famiglia. Il tempo freschino e a rischio di pioggia non conviene alle ragazze
Quindi arrivo previsto in stazione Wankdorf entro le 13:12 e 13:42 al piu tardi.
Conto di mettermi in movimento circa alle 15:20, quindi tra cambio perdita di tempo vario e deposito valori, rimane circa 1 ora entro le 14:20 e 15:20 per il ritrovo pre-gara. (Salvo che cambio idea e arrivo mezz'ora prima )
Troppo tardi? troppo presto per voi?
Ditemi cosa avete previsto da canto vostro per il ritrovo, posso cambiare programma, sono flessibile, l'unica cosa è sapere se mangio a casa prima di partire o parto e mangio a Berna.
Mi dispiace aver rimandato la vacanza a Berna e di conseguenza non poter partecipare. Domenica mi dovrò accontentare del Gran Prix di Beinasco (Torino), non è proprio la stessa cosa...
Buona gara a tutti e un incoraggiamento particolare alla mamma di LeeVice!
La faro in treno senza la famiglia. Il tempo freschino e a rischio di pioggia non conviene alle ragazze
Quindi arrivo previsto in stazione Wankdorf entro le 13:12 e 13:42 al piu tardi.
Conto di mettermi in movimento circa alle 15:20, quindi tra cambio perdita di tempo vario e deposito valori, rimane circa 1 ora entro le 14:20 e 15:20 per il ritrovo pre-gara. (Salvo che cambio idea e arrivo mezz'ora prima )
Troppo tardi? troppo presto per voi?
Ditemi cosa avete previsto da canto vostro per il ritrovo, posso cambiare programma, sono flessibile, l'unica cosa è sapere se mangio a casa prima di partire o parto e mangio a Berna.
A presto.
Io pranzo a casa intorno alle 12, poi sono libero, per me le 14:30 va bene...
anche io faccio 15-20 minuti di riscaldamento e poi intorno alle 15:40 si va in griglia
Intanto mi son fatto i miei 8 km tranquilli...
@ Carola... grazie... pero' ti aspettiamo per il prossimo anno
ehilà !!!
Eccomi di ritorno dal BEA expo... ero arruolato tra i volontari
Ero nel team che ha montato il tendone per i massaggi ed il pronto soccorso... e poi a scaricare panche per gli spogliatoi. Dopo 5 ore... schiena a pezzi...
Nota a margine... gli svizzeri-tedeschi al lavoro sono uno spasso... 50 volontari ed uno solo che sa cosa fare... appena lui spariva tutti fermi a guardarsi intorno
Se noterete che ad un certo punto le panche non sono piu' rigidamente allineate a 150 cm di distanza l'una dall'altra provate a pensare chi ha guidato i volontari verso la rivolta
PS: Due ore sotto la pioggia per montare il tendone... se domani non mi alzo dal letto Sabato dedicatemi il vostro PB
crop74 ha scritto:ehilà !!!
Eccomi di ritorno dal BEA expo... ero arruolato tra i volontari
Ero nel team che ha montato il tendone per i massaggi ed il pronto soccorso... e poi a scaricare panche per gli spogliatoi. Dopo 5 ore... schiena a pezzi...
Nota a margine... gli svizzeri-tedeschi al lavoro sono uno spasso... 50 volontari ed uno solo che sa cosa fare... appena lui spariva tutti fermi a guardarsi intorno
Se noterete che ad un certo punto le panche non sono piu' rigidamente allineate a 150 cm di distanza l'una dall'altra provate a pensare chi ha guidato i volontari verso la rivolta
PS: Due ore sotto la pioggia per montare il tendone... se domani non mi alzo dal letto Sabato dedicatemi il vostro PB
ma il tendone non serve per ripararsi dalla pioggia? Lo avresti montato dall'interno
Dai che sabato se ti sbrighi sotto alla pioggia ci rimani meno di 1:15 e quindi fai PB rispetto ad oggi
dovedavide ha scritto:
ma il tendone non serve per ripararsi dalla pioggia? Lo avresti montato dall'interno
la copertura e' l'ultima cosa che si monta... e quando abbiamo iniziato a tirarla su ovviamente ha smesso di piovere
speravo almeno di guadagnarci un buono per un massaggio
Per domani pare proprio che occorra l'ombrello... direi di spostare il nostro incontro nel padiglione della consegna pettorali, che e' subito dietro la fermata del tram. Ieri ho fatto un salto ma era ancora un cantiere, oggi pomeriggio ci rivado e cerco di individuare un posto facilmente rintracciabile. Ci risentiamo in serata per i dettagli finali.