No, stavo dando ragione a te, una mi basta e mi avanzaheidy ha scritto:Si cosa, che ti sobbarcheresti anche una sfilza di suocere?![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
No, stavo dando ragione a te, una mi basta e mi avanzaheidy ha scritto:Si cosa, che ti sobbarcheresti anche una sfilza di suocere?![]()
Se fossero tutte come la mia potrei anche arrivare a 20Miro 69 ha scritto:No, stavo dando ragione a te, una mi basta e mi avanzaheidy ha scritto:Si cosa, che ti sobbarcheresti anche una sfilza di suocere?![]()
![]()
C'è quel SE che è piuttosto rischioso.....spartan ha scritto:Se fossero tutte come la mia potrei anche arrivare a 20Miro 69 ha scritto: No, stavo dando ragione a te, una mi basta e mi avanza![]()
Giusto,basta farsi volere bene comunqueheidy ha scritto: C'è quel SE che è piuttosto rischioso.....ne basta una su 20 e sei fregato
![]()
Oppure abitare lontanospartan ha scritto:Giusto,basta farsi volere bene comunqueheidy ha scritto: C'è quel SE che è piuttosto rischioso.....ne basta una su 20 e sei fregato
![]()
Brava vedo che anche tu conosci i trucchi del mestiereheidy ha scritto:Oppure abitare lontanospartan ha scritto: Giusto,basta farsi volere bene comunque
In realtà il risveglio sarebbe dovuto avvenire per mano di MarcelloS, che avrebbe dovuto snocciolare a raffica statistiche sui tempi dell'intervento per finire poi con una canzone di Baglioni tipo..e adesso non ci sei che tu,soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando, dentro il cuooooore mioooheidy ha scritto:Miroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io dovrei risvegliare dall'anestesia, no addormentare!!!!![]()
![]()
GRANDIOSO!!!!!![]()
![]()
Miro 69 ha scritto:In realtà il risveglio sarebbe dovuto avvenire per mano di MarcelloS, che avrebbe dovuto snocciolare a raffica statistiche sui tempi dell'intervento per finire poi con una canzone di Baglioni tipo..e adesso non ci sei che tu,soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando, dentro il cuooooore mioooheidy ha scritto:Miroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io dovrei risvegliare dall'anestesia, no addormentare!!!!![]()
![]()
GRANDIOSO!!!!!![]()
![]()
in + o in menoDany79 ha scritto:6 kg
& the winner is...