LA CORSA DI MIGUEL 23 GENNAIO 2011 ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcj 335
Top Runner

Re: LA CORSA DI MIGUEL 23 GENNAIO 2011 ROMA

Messaggio da marcj 335 »

In bocca al lupo a tutti per domani. :rambo: :mrgreen: :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

marcj 335 ha scritto:In bocca al lupo a tutti per domani. :rambo: :mrgreen: :salut:
Crepi :rambo:
Maurizio
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da drogato-di-endorfina »

MarcelloS. ha scritto:Un saluto :salut: e un in bocca al lupo :rambo: agli amici romani!!! :thumleft: :D
Crepi il lupo Marcè :wink:

Stamattina si è voluta iscrivere anche mia moglie ( alla 10 km non competitiva ) e qualche amico già mi prende in giro dicendo che non riuscirò a starle dietro...... :mrgreen:

In bocca al lupo ragazzi ! :salut:
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

drogato-di-endorfina ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Un saluto :salut: e un in bocca al lupo :rambo: agli amici romani!!! :thumleft: :D
Crepi il lupo Marcè :wink:

Stamattina si è voluta iscrivere anche mia moglie ( alla 10 km non competitiva ) e qualche amico già mi prende in giro dicendo che non riuscirò a starle dietro...... :mrgreen:

In bocca al lupo ragazzi ! :salut:
Ma perchè non vieni all'appuntamento domattina alle 9? :D
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

Crepi il lupo;

Mary senza di te non sarà lo stesso;

Tranquilli x la foto, ore 9.00 con macchinetta in mano;

A domani mattina ragazzi
:wink:
paolomax63
Mezzofondista

Messaggio da paolomax63 »

[quote="marypersempre"]Mi dispiace non esserci domani ma il ginocchio ancora non va :cry:

Guarisci presto !! :thumleft:
PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

In bocca al lupo a tutti
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Oggi sono il 1° a "resocontare", a quanto pare... forse a causa di mancanza foto? :D
Come facilmente pronosticato, arrivo tardi allo stadio (9:30 circa) e quindi niente raduno RF :nonzo:
Comunque, tra pre e post gara, incontrosalutochiacchiero con qualche forumaro: FrancySV, Castoro-Rob, Krikko-Cristiano (nelle loro fiammanti livree bianco azzurre) e Franz67-Francesco.
Sulla mia gara purtroppo non molto da dire... il signor Achille, pur tramortito da 3 gg di antinfiammatori, si è fatto sentire anzichenò per quasi tutto il percorso ](*,) Un vero peccato perchè sicuramente ci sarebbe scappata una bella prestazione... in questo stato ho comunque concluso in 51' e spiccioli (su 10,21 km come da mail)... mi sarei quasi sicuramente unito alla messe di PB (o comunque risultati soddisfacenti) di molti conoscenti :asd2:
Mi sono parzialmente consolato facendo la 2^ metà di gara in compagnia di una bella collega di società, anche lei non al massimo della forma :mrgreen:
Stesso piattissimo tracciato dello scorso anno ma buone 1000 persone in più che si sono fatte vedere... onde molto "elastiche" (in partenza ero circondato da non competitivi :D ), qualche strettoia e un po' di macchine di troppo ma la solita bella gara... sempre suggestivi il passaggio su ponte Milvio e l'ingresso allo stadio (e molto gradito il thè caldo alla spina Immagine).
Nota stonata: al momento (15:45) il TDS è ancora stranamente muto :thumbdown:
Alla prox Immagine
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Vengo a resocontare per secondo :mrgreen:
Io e Antonella stamattina abbiamo avuto il piacere di accompagnare con la Tollymobile Marco (Micinosoft) e di avere scambiato qualche pensiero con Annarella e il suo nuovo look :wink: :mrgreen: Veloce incontro con gli altri forumendoli (Paolomax e FrancescaSV) senza foto questa volta [-X .

Prima volta che correvo questa gara e non è che mi sia piaciuta così tanto [-X . Solo i passaggi su Ponte Mazzini e Ponte Milvio meritano di essere ricordati, il resto molto monotono, trafficato e non solo da partecipanti. Non è stato facile trovare il ritmo giusto....sono partito molto dietro nella seconda onda e mi sono divertito a cercare un pò di conoscenti e scambiare quattro chiacchere. Tra questi ho trovato Roberto (castoro) felice di essere partito bene nonostante la partenza molto lenta e Claudio (claudio :mrgreen: ) incaxxato con se stesso perchè faceva fatica causa allenamento pre-gara. TDS latita e quindi non conosco il mio real time che dovrebbe essere intorno ai 44' e 50''.

@ Rick mi dispiace che oggi non ci siamo incontrati :asd2: e complimenti per aver finito la gara con un discreto tempo tenuto conto dello stato del tuo tendine ](*,)
Maurizio
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

maumau1 ha scritto:@ Rick mi dispiace che oggi non ci siamo incontrati :asd2: e complimenti per aver finito la gara con un discreto tempo tenuto conto dello stato del tuo tendine ](*,)
Grazie Maurì... anche a me...
Al TDS stanno "pazziando" :mrgreen: erano uscite le classifiche ma con tempi sballati... mi assegnava un fantomatico 48' e rotti :D
Ora è di nuovo muto [-(

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”