Cercavo un lungo e non volevo forzare... mi ero imposto un ritmo di 5'10" e cosi ho fatto fino al km. 10 poi, visto che le gambe giravano bene, ho leggermente incrementato l'andatura ed ho chiuso in 1h46' (media 5'03")

Elenco di seguito alcune pecche organizzative che mi hanno un tantino sconcertato:
- ai ristori c'erano pochi tavolini e poca gente... per avere dell'acqua sono stato costretto a farmarmi per aspettare che la versassero nel bicchiere;
- da Miramare in avanti neanche una mezza corsia riservata a noi podisti che siamo stati costretti a correre di fianco a macchine in doppia fila e pullman;
- attorno al km. 18 c'era una bacinella con alcune spugne ma, anziché posizionarla su un tavolino in modo che potessimo prenderle correndo, era per terra...

@ dave: capita di incorrere in "giornate no"... nonostante le avversità sei comunque arrivato fino in fondo e questo fa di te un Grande!!!

@ gnicchino: non posso aggiungere altro, alla tua prima mezza sei partito come un treno ed hai concluso ancora più forte... complimentissimi!!!