[discussione ufficiale]Fidal: regolamenti e sanzioni

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Fidal: regolamenti e sanzioni

Messaggio da Carola »

Forse dipende dalla situazione finanziaria delle singole Società e dalla generosità degli sponsor.
Io ho acquistato la divisa sociale che comprende canotta, maglia manica lunga, calzoncini, tuta completa composta da giacca e calzoni lunghi. Il tutto, in buon materiale tecnico, a 25 euro.
Altri capi come la maglia invernale o quella manica corta sono facoltativi e si possono acquistare a prezzi ragionevoli.
ADB

Messaggio da ADB »

Carola ha scritto:Forse dipende dalla situazione finanziaria delle singole Società e dalla generosità degli sponsor.
Io ho acquistato la divisa sociale che comprende canotta, maglia manica lunga, calzoncini, tuta completa composta da giacca e calzoni lunghi. Il tutto, in buon materiale tecnico, a 25 euro.
Altri capi come la maglia invernale o quella manica corta sono facoltativi e si possono acquistare a prezzi ragionevoli.
le società alle quali mi riferivo sono le due più grandi d'italia con circa 1000 iscritti l'una.....direi che la situazione finanziaria è ottima.
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

sono andata a sbirciare nel sito FIDAL, e sono rimasta cosi :azz: ....in merito al suo quesito abbiamo interpellato il G.G.G. che ci ha confermato che l'uso di MP3 non è consentito dal Regolamento Tecnico Internazionale Regola 144 al punto 2.d, in quanto recita:
... comportamento non permesso ... (omissis).... il possesso o l'uso in campo di registratori video o a cassetta, radio, CD, radio trasmittenti, telefoni mobili o espedienti simili. non si puo ascoltare LA MUSICA in una gara??????????????????????? :cry: :cry:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

audi lene ha scritto:sono andata a sbirciare nel sito FIDAL, e sono rimasta cosi :azz: ....in merito al suo quesito abbiamo interpellato il G.G.G. che ci ha confermato che l'uso di MP3 non è consentito dal Regolamento Tecnico Internazionale Regola 144 al punto 2.d, in quanto recita:
... comportamento non permesso ... (omissis).... il possesso o l'uso in campo di registratori video o a cassetta, radio, CD, radio trasmittenti, telefoni mobili o espedienti simili. non si puo ascoltare LA MUSICA in una gara??????????????????????? :cry: :cry:
La regola solitamente viene fatta rispettare ai Top-Runner :D mentre si chiude un occhio :wink: per gli amatori.Comunque ci sono gare,anche minori :pale: ,in cui sono intransigenti con tutti [-( [-X .
Se ne era già parlato in altre sezioni del forum ma sinceramente non ricordo dove :emb:
:beer:
audi lene
Ultramaratoneta

Messaggio da audi lene »

davide1977 ha scritto:
audi lene ha scritto:sono andata a sbirciare nel sito FIDAL, e sono rimasta cosi :azz: ....in merito al suo quesito abbiamo interpellato il G.G.G. che ci ha confermato che l'uso di MP3 non è consentito dal Regolamento Tecnico Internazionale Regola 144 al punto 2.d, in quanto recita:
La regola solitamente viene fatta rispettare ai Top-Runner :D mentre si chiude un occhio :wink: per gli amatori.Comunque ci sono gare,anche minori :pale: ,in cui sono intransigenti con tutti [-( [-X .
Se ne era già parlato in altre sezioni del forum ma sinceramente non ricordo dove :emb:
:beer:
O:) bene!!! io sono amatore ma non vorrei lo stesso essere buttata [-( fuori
mi conviene chiedere prima della gara??? ..a ki??
nel 2012 volevo iscrivermi in una società.. :nonzo: .ma troppe regole che non capisco!!! =;
grazie :wink:
davide1977
Top Runner

Di solito e lo speaker che rompe i ... prima dello start.I top vengono squalificati ma non ho mai sentito di un amatore cacciato per l'i-pod.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

davide1977 ha scritto:Di solito e lo speaker che rompe i ... prima dello start.I top vengono squalificati ma non ho mai sentito di un amatore cacciato per l'i-pod.
Non ti cacciano ti squalificano nel senso che non rientri in classifica :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Se ci sono delle regole dovrebbero essere rispettate da TUTTI. :asd2: :asd2:
Poi se sono giuste o no è un discorso a parte :wink:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

audi lene ha scritto: O:) bene!!! io sono amatore ma non vorrei lo stesso essere buttata [-( fuori
mi conviene chiedere prima della gara??? ..a ki??
A nessuno perchè la regola è uguale per tutti,poi è normale che difficilmente qualcuno ti dirà qualcosa se ascolti musica durante una gara. :wink:
Ma la mia riflessione è' per quale motivo una persona fa una gara in mezzo a centinaia o migliaia di persone e poi vorrebbe estraniarsi con il proprio mp3 ?
Non è più bello socializzare con altri appassionati runners?
Posso capire in allenamento che tantissime volte lo facciamo da soli allora potrebbe subentrare un pò di noia ma in gruppo non ne vedo il motivo. :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
davide1977
Top Runner

spartan ha scritto:
davide1977 ha scritto:Di solito e lo speaker che rompe i ... prima dello start.I top vengono squalificati ma non ho mai sentito di un amatore cacciato per l'i-pod.
Non ti cacciano ti squalificano nel senso che non rientri in classifica :asd2:
Chiaro che nessuno ti placca mantre corri =; intendevo che ho sentito di top cancellati ma mai di un amatore che viene tolto di classifica :nonzo:
Dopodiche daccordissimo con tè sull'inutilita di portare l'mp3 in gara :thumleft:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”