Tatuaggi e piercing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

jean
Top Runner

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da jean »

SilviaJ ha scritto:
teomat ha scritto:Dunque io sono arrivato ad avere tre piercing (ombelico, capezzolo, sopracciglio), 3 tatuaggi e 6 orecchini (tre sul lobo sx, uno in alto a sx, uno sul lobo dx e uno a metà dell'orecchio dx).
Adesso sono rimasti a parte ovviamente tutti i tatuaggi (polpaccio lato esterno sx, coscia lato esterno dx, e uno che parte dal pettorale sx, gira sulla spalla e scende diagonalmente sulla schiena girando sul fianco fino ad arrivare quasi all'inguine dx) solo 2 orecchini sul lobo sx (il primo quando avevo 8 anni e il secondo a 10) e il piercing al capezzolo.

Comunque io vado un po' controcorrente e i tatuaggi li trovo belli anche, forse anche di più se sono grandi, anche sulle donne, soprattutto se hanno bei disegni e se sono posizionati bene e non sono volgari.

Se a uno non piacciono i tatuaggi non c'è nessun problema, tanto i miei si vedono poco e in ogni caso basta non guardarli/non prestar loro attenzione. L'importante è che all'alba del 2010 la smettiamo di giudicare, di considerare "drogato" uno perché è tatuato o "sfigato" uno che non ha piercing e/o tatuaggi o a cui non piacciono.
straquoto :asd2:
Miiiiiii sempre a parlare di quote :angry: :angry: :angry: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Cmq quoto pure io.... :-" :-"
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Al primo impatto, per me, è come al secondo o al terzo: non giudico una persona da un tatuaggio o da un piercing...
E, al contempo, rispetto chi, come mia moglie, non li sopporta.
Ne ho sette, grandi e piccoli, dal 1992 al 2007, mi piacciono, faccio un lavoro che, purtroppo, non mi consente di averne sotto la "linea ideale" della manica corta (lo ammetto, sono condizionato dai pregiudizi, ma non ho alternative...) e, infine, ho una certezza: ne farò altri. :asd2:
:beer:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

mazzi9 ha scritto: mia moglie, non li sopporta.
Ne ho sette,
Te e tua moglie proprio...pazzi d'amore e'??? :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Dom
Mezzofondista

Messaggio da Dom »

A me piaciono tantissimo le ragazze tatuate.. anche un po' esageratamente .. io ne ho uno solo sulla spalla fatto in tempi non sospetti ( cioè quando i tatù non se li inc###ava nessuno) ed è Sonic
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

rannerbuenu ha scritto:I tatuaggi se sono piccoli a me piacciono,infatti ho intenzione di farne uno sul polpaccio.Per quanto riguarda i piercing mi fanno senso e quelli sulla lingua e i capezzoli addirittura schifo.
QUOTONE !!!!! :beer:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

GabydiCorsa ha scritto:
Ne ho sette,
Te e tua moglie proprio...pazzi d'amore e'??? :mrgreen: :mrgreen: :smoked:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

SilviaJ ha scritto:
teomat ha scritto:Dunque io sono arrivato ad avere tre piercing (ombelico, capezzolo, sopracciglio), 3 tatuaggi e 6 orecchini (tre sul lobo sx, uno in alto a sx, uno sul lobo dx e uno a metà dell'orecchio dx).
Adesso sono rimasti a parte ovviamente tutti i tatuaggi (polpaccio lato esterno sx, coscia lato esterno dx, e uno che parte dal pettorale sx, gira sulla spalla e scende diagonalmente sulla schiena girando sul fianco fino ad arrivare quasi all'inguine dx) solo 2 orecchini sul lobo sx (il primo quando avevo 8 anni e il secondo a 10) e il piercing al capezzolo.

Comunque io vado un po' controcorrente e i tatuaggi li trovo belli anche, forse anche di più se sono grandi, anche sulle donne, soprattutto se hanno bei disegni e se sono posizionati bene e non sono volgari.

Se a uno non piacciono i tatuaggi non c'è nessun problema, tanto i miei si vedono poco e in ogni caso basta non guardarli/non prestar loro attenzione. L'importante è che all'alba del 2010 la smettiamo di giudicare, di considerare "drogato" uno perché è tatuato o "sfigato" uno che non ha piercing e/o tatuaggi o a cui non piacciono.
straquoto :asd2:
...oppure potremmo considerare "tatuato"
un drogato?! :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

CORIO69 ha scritto:aborro ogni tipo di tatuaggio e di piercing!!!!
Come Mughini? :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

GabydiCorsa ha scritto:
Ne ho sette,
Te e tua moglie proprio...pazzi d'amore e'??? :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Già... :mrgreen: :-"
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

GabydiCorsa ha scritto:
rogeraccio ha scritto:
Magnifica idea, teomat!!! Pur di avere quella medaglia non dico che sarei disposto a tutto... ma quasi :mrgreen:
@ jean: è troppo chiedere di venir addormentato con una buona dose di anestetico? Fa troppo "pusillanime"? :mrgreen:
Ad anestetico siamo un po' sprovvisti...come opzioni abbiamo:
- una bella botta in testa
- una bottiglia di genepi'

Chissa perche' penso di conoscere gia' la risposta :mrgreen:
Scelgo la bottiglia di genepì... in testa!!! :smoked:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)

Torna a “Bar del Forum”