Miiiiiii sempre a parlare di quoteSilviaJ ha scritto:straquototeomat ha scritto:Dunque io sono arrivato ad avere tre piercing (ombelico, capezzolo, sopracciglio), 3 tatuaggi e 6 orecchini (tre sul lobo sx, uno in alto a sx, uno sul lobo dx e uno a metà dell'orecchio dx).
Adesso sono rimasti a parte ovviamente tutti i tatuaggi (polpaccio lato esterno sx, coscia lato esterno dx, e uno che parte dal pettorale sx, gira sulla spalla e scende diagonalmente sulla schiena girando sul fianco fino ad arrivare quasi all'inguine dx) solo 2 orecchini sul lobo sx (il primo quando avevo 8 anni e il secondo a 10) e il piercing al capezzolo.
Comunque io vado un po' controcorrente e i tatuaggi li trovo belli anche, forse anche di più se sono grandi, anche sulle donne, soprattutto se hanno bei disegni e se sono posizionati bene e non sono volgari.
Se a uno non piacciono i tatuaggi non c'è nessun problema, tanto i miei si vedono poco e in ogni caso basta non guardarli/non prestar loro attenzione. L'importante è che all'alba del 2010 la smettiamo di giudicare, di considerare "drogato" uno perché è tatuato o "sfigato" uno che non ha piercing e/o tatuaggi o a cui non piacciono.

Cmq quoto pure io....