Io venivo dalle Pegasus +25 e i primissimi Km sono stati tragici...erano davvero dure a confronto.
Ora hanno esattamente 91Km e me le sento benissimo ai piedi.....certo le Nike erano un'altra cosa, ma queste spingono moooolto meglio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
donato ha scritto:ieri all'imbrunire della giornata ho sperimentato per la prima volta la "red running light" è leggera come un chip, è dotata di tre led molto luminosi con luce continua o intermittente...al buio sembra una scarpa con effetti speciali, debbo dire che funziona veramente bene, ho avuto la certezza mentre percorrevo un tratto di strada senza illuminazione, praticamente gli autoveicoli si spostavano con largo anticipo verso centro strada lasciandomi un ampio spazio di sicurezza durante il loro passaggio...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-imag ... .jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/url]
bella idea ho avuto, vero? La trovi da Decathlon a 5 euro....guarda che una lucina è più che sufficienteperlupo ha scritto:donato ha scritto:ieri all'imbrunire della giornata ho sperimentato per la prima volta la "red running light" è leggera come un chip, è dotata di tre led molto luminosi con luce continua o intermittente...al buio sembra una scarpa con effetti speciali, debbo dire che funziona veramente bene, ho avuto la certezza mentre percorrevo un tratto di strada senza illuminazione, praticamente gli autoveicoli si spostavano con largo anticipo verso centro strada lasciandomi un ampio spazio di sicurezza durante il loro passaggio...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-imag ... .jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/url]
Molto interessante
quanto costa e dove l'hai presa?
io ne monterei solo una perchè sull'altra c'è già il foot pod di Garmin
figurati....ahhhhh dimenticavo una lucina è più che sufficiente...perlupo ha scritto:ottima direi
grazie
donato ha scritto:figurati....ahhhhh dimenticavo una lucina è più che sufficiente...perlupo ha scritto:ottima direi
grazie
sono andato di persona al Deca...ciaoperlupo ha scritto:donato ha scritto: figurati....ahhhhh dimenticavo una lucina è più che sufficiente...
hai anche il link del Deca per caso?