Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
armandos ha scritto:Alla nostra marcia le cose si cerca di farle al meglio![]()
ingpeo ha scritto:Stavolta la trattoria Col Roigo ha posto!!![]()
Ed è previsto pure sole!!!
Quindi, cari forumendoli, correte in fretta perché alle 13.45 il servizio alla finestra (quello per mangiare all'aperto) finisce.
A proposito, a parte Daniele, chi altro vuole partire prestino a correre? Anche io penso di fare il mattiniero, vediamo quanto però.
Io penso di stare un po' all'arrivo per fare un po' di ritrovo con i vari forumendoli che arrivano dalle varie distanze e poi organizzarci per andare a mangiare. Quindi forse facciamo in tempo a vederci anche lì. Per riconoscerci è facile, basta cercare la bandana di Heidy!luczan ha scritto:Ing ci vediamo all'arrivo o direttamente in trattoria ?
Non so a che ora finirò la corsa.
Prenoto comunque un posto.
Ok! Non occorre prenotare, si può aggregare chi vuole. In ogni caso ci aspettiamo al traguardo, tanto sei veloce sia nella 21 che nella 42Albertozan ha scritto:ottimo Andrea!!....A quanto ho capito non occorre prenotare vero?...cmq. 2 posti sicuri per me forse 3-4 ! Arriverò prestino anch'io...direi verso le 7....dovevo fare la 42k ma ho degli acciacchi che non mi lasciano tranquillo e quindi salgono le quotazioni della 21k....deciderò alla partenza...![]()