A pippadilar2001 ha scritto:fisioandrea ha scritto:Visto che NY è saltata credo proprio che farò questa.
Devo solo trovare un compagno di allenamento perché i lunghi da solo...
perchè no ?.....abbiamo anche gli stessi tempi, o sbaglio ??

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
A pippadilar2001 ha scritto:fisioandrea ha scritto:Visto che NY è saltata credo proprio che farò questa.
Devo solo trovare un compagno di allenamento perché i lunghi da solo...
perchè no ?.....abbiamo anche gli stessi tempi, o sbaglio ??
fisioandrea ha scritto:A pippadilar2001 ha scritto:
perchè no ?.....abbiamo anche gli stessi tempi, o sbaglio ??))))))
io na certa età meno 2dilar2001 ha scritto:
io, almeno, c'ho una certa età.....
eddajeno???cesarecolasanti ha scritto:[
mauri' sto pensando seriamente d'iscrivermi.... così mi faccio il trittico quest'anno e nn ti lascio solo x i lunghissimi... hehehehehehe
fisioandrea ha scritto:
ok mi avete convinto. mi iscrivo stasera tramite active.com
se poi mi scaricate per i lunghi ve vengo a cercà sotto casa![]()
Non devi spostarti... posso venire io al Segrino... cosi' proviamo il passoMarcelloS. ha scritto:E il ponte dell'1 novembre (il 31/10 è lunedì) è già lì che ci chiama tutti per il lunghissimo da 35 km![]()
(anche se la settimana più giusta sarebbe quella del 6/11.... ci penso, c'è tempo!)
Io sicuro lo faccio!!!! Bella maurì...maumau1 ha scritto:eddajeno???cesarecolasanti ha scritto:[
mauri' sto pensando seriamente d'iscrivermi.... così mi faccio il trittico quest'anno e nn ti lascio solo x i lunghissimi... hehehehehehe![]()
è pure la mia prima maratona hihihihihhihihihihihihi
![]()
fisioandrea ha scritto:
![]()
ci organizzeremo Andrea.....intanto un lunghissimo potrebbe essere il 9 ottobre se non sbaglio con i 30 Km di Ostia e la potremo fare tutti insieme
![]()
Ok!!!crop74 ha scritto:Non devi spostarti... posso venire io al Segrino... cosi' proviamo il passoMarcelloS. ha scritto:E il ponte dell'1 novembre (il 31/10 è lunedì) è già lì che ci chiama tutti per il lunghissimo da 35 km![]()
(anche se la settimana più giusta sarebbe quella del 6/11.... ci penso, c'è tempo!)
Figurati... la lepre meno strada fa piu' è contentaMarcelloS. ha scritto:Ok!!!crop74 ha scritto: Non devi spostarti... posso venire io al Segrino... cosi' proviamo il passo![]()
Va che però 7 giri del Segrino sono 34,2 km circa.... per te che sei un precisino non vorrei sballasse i piani di allenamento![]()
![]()
![]()
Se voglio fare un altro salto di qualità dovrà essere sotto le 2h35'![]()
![]()
Fatta l'anno scorso. Non male anche se sul lungomare era meglio correre sul marciapiede perché gli automobilisti.... Bellissimo il tratto dentro Ostia antica.maumau1 ha scritto:eddajeno???cesarecolasanti ha scritto:[
mauri' sto pensando seriamente d'iscrivermi.... così mi faccio il trittico quest'anno e nn ti lascio solo x i lunghissimi... hehehehehehe![]()
è pure la mia prima maratona hihihihihhihihihihihihi
![]()
fisioandrea ha scritto:
![]()
ci organizzeremo Andrea.....intanto un lunghissimo potrebbe essere il 9 ottobre se non sbaglio con i 30 Km di Ostia e la potremo fare tutti insieme
![]()