saretta ha scritto:@fatdaddy: come detto da mauri, noi siamo molto favorevoli a tutta la proposta... soprattutto sauna, massaggi, nullafacenza...
..che poi la mia nullafacenza sarà puramente teorica, visto che passerò (come sempre in queste occasioni) tutto il pomeriggio a fare su e giù dallo scivolo col topastro...
saretta ha scritto:@fatdaddy: come detto da mauri, noi siamo molto favorevoli a tutta la proposta... soprattutto sauna, massaggi, nullafacenza...
..che poi la mia nullafacenza sarà puramente teorica, visto che passerò (come sempre in queste occasioni) tutto il pomeriggio a fare su e giù dallo scivolo col topastro...
Scivolo in sauna...ma non e' pericoloso
Tornando alla gara ho letto da qualche parte che il fondo e' sterrato.....ma per tutti i 30 km o a tratti?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Se per questa settimana non mi rimetto a correre dovrò mettere un grosso punto interrogativo sulla mia partecipazione: per arrivare in fondo ci arrivo anche (morto) ma non voglio riprendere a correre prima che mi sia passato del tutto questo caspita di fastidio al ginocchio. (vedi che succede a sottostimare i tempi di recupero )
Per quest'anno salta.
Mi spiace molto ma non posso fare altrimenti, 30 km non si improvvisano e inoltre gli amici di Varese non vanno, mi sarei aggregato quanto meno per una gita. Se ne parlerà l'anno prossimo...
Grazie Fat, ci sarà altra occasione spero per conoscere te e tutti gli altri amici di RF.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:Per quest'anno salta.
Mi spiace molto ma non posso fare altrimenti, 30 km non si improvvisano e inoltre gli amici di Varese non vanno, mi sarei aggregato quanto meno per una gita. Se ne parlerà l'anno prossimo...
Grazie Fat, ci sarà altra occasione spero per conoscere te e tutti gli altri amici di RF.
Peccato sara' per la prossima. Pensa a rimetterti
ingpeo ha scritto:Se per questa settimana non mi rimetto a correre dovrò mettere un grosso punto interrogativo sulla mia partecipazione: per arrivare in fondo ci arrivo anche (morto) ma non voglio riprendere a correre prima che mi sia passato del tutto questo caspita di fastidio al ginocchio. (vedi che succede a sottostimare i tempi di recupero )
Dai ing tieni duro anche tu
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."