Se prendi un cucciolo di bambi e lo metti in una gabbia di iene astute e fameliche,per sopravvivere deve comportarsi come loro,altrimenti viene fagocitato!
Il cuore ti rimane "bambi" per genetica,l'esperienza però è "iena"!!
annarella65 ha scritto:Se prendi un cucciolo di bambi e lo metti in una gabbia di iene astute e fameliche,per sopravvivere deve comportarsi come loro,altrimenti viene fagocitato!
Il cuore ti rimane "bambi" per genetica,l'esperienza però è "iena"!!
Cosi' m'incuti timore
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Le discussioni sulle ripercussioni mentali della corsa mi hanno sempre interessato molto. Questo è decisamente uno sport cerebrale e il fatto che ci si sia soffermati in tanti a parlarne lo conferma ancora una volta.
Personalmente trovo molto meno faticoso a livello mentale correre in circuito, mi mette tranquillità poter pensare che quando voglio basta che mi fermo, per questo cerco di ricreare situazioni simil-maratona allontanadomi il più possibile da casa o dal luogo di partenza/arrivo. Leggo invece che per altri in questi casi la noia diventa invece un elemento poco sopportabile.
Si vede proprio che la testa di ognuno di noi è diversissima.
mb
MARCO 'The Runner' ha scritto:Ciao Andrea,i lunghi che fate mi fanno invidia. Per me sono cosi' lontani che non so se mai ci riusciro'. Comunque se un passo tira l'altro ... sperem ... comincio a finire la Stramilano poi ... poi ... appunto.
Troppo bello correre, davvero
Arriveranno anche i lunghi che ti fanno invidia....solo un po' di pazienza e costanza
Faccio mie le parole di Marco...e confido in quelle di Alberto!
Spero solo che questi lunghi non arrivino dopo che sarò diventata ...
Oggi ho cominciato la seconda settimana della tabella di Annarella:
5Km di riscaldamento
8x100 sprint in salita con recupero
2Km di defatigamento
Anna, Corsamatta: tutto ok! Comincio a crederci...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:
Faccio mie le parole di Marco...e confido in quelle di Alberto!
Spero solo che questi lunghi non arrivino dopo che sarò diventata ...
Oggi ho cominciato la seconda settimana della tabella di
Annarella:
5Km di riscaldamento
8x100 sprint in salita con recupero
2Km di defatigamento
Anna, Corsamatta: tutto ok! Comincio a crederci...
Vedrai ad un certo punto ti ritroverai a fare improvvisamente delle cose che fino a poco tempo prima ti sembravano impossibili.
Io è solo un anno e mezzo che corro, ed in poco tempo sono passato dai 10 km alla mezza e l'anno scorso alla prima maratona (anche se soffrendo davvero parecchio). Quest'anno so già che potrò godermela molto di più.
Questo è uno sport che premi la tenacia e l'impegno.
mb
IERI HO FATTOun nuovo training podistico: sono passato a sfottere tutti i miei amici milanisti "Point to point" come al Meazza. Bellissime "ripetute" / LO SCATENATO
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !