Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da jean »

Ieri pomeriggio ecografia al femorale destro,mi è stato riscontrato uno strappo muscolare di 3cm x 8 mm,l'ecografista mi ha detto di star fermo almeno 1 mese :cry: :cry: ....però ieri sera si correva la "Cùr Piemùnt" a Trino(passando davanti a casa mia),quindo ho pensato di star fermo eventualmente da lunedì :-" :-" ...Detto fatto,Silvia mi accompagna, cercando di tranquillizzarmi,(ero teso come....il giorno del matrimonio) :mrgreen: :mrgreen: al nastro di partenza con Carlo....3,850 km asfalto,3km sterrato brutto nel quale ho faticato non poco a tenere in piedi Carletto mentre gli descrivevo le mille buche.......mannaggia a chi non organizza senza aver mai corso [-( [-( infine 1 ultimo km di asfalto.....La concorrenza non era troppo agguerrita,così ne abbiamo approfittato per......vincere :smoked: :smoked: :beer: :beer: :beer:
Tempo totale 29'35''.....32° alla partenza :shock: (h 8)ho smesso di sudare verso l'una di notte :thumbdown: :thumbdown:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Grandi! =D> =D>
E tu, grande testa di ca**o a correre con uno strappo..... :wink:
Ma altrimenti non saresti tu.... :asd2: :asd2:
Silvia, abia pasiensa.... :D
:beer:
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Grandi Jean e Carlo =D> =D>
ma
mazzi9 ha scritto:Grandi! =D> =D>

come sopra
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

ciao,ieri pomeriggio ho partecipato alla sky race val d'Inferno, bellissima gara nella zona sopra Garessio,14 km
con D+ 1300m. Partenza alle 15, circa 80 iscritti, primi 6km sempre in salita con pezzo finale veramente tosto :wacko: ,
breve discesa e risalita fino all'8 km, poi discesa fino all'arrivo,ho chiuso 48° in 2h 21' 15''.(Il vincitore in 1h 35' circa)
Veramente bello il tracciato con passaggi tra prati fioriti come giardini , peccato per le nubi sulla parte alta
dove si sarebbe potuto vedere il mare, questa è l'unica zona italiana ad avere Alpi,Appennino e mare..
L'iscrizione comprendeva un ricco pacco gara con abbigliamento tecnico (canotta e pantaloncini),
cena con polenta taragna,e spettacolo musicale in onore di De Andrè, che ha chiuso una bella giornata di sport e divertimento
:D :D
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

jean ha scritto:Ieri pomeriggio ecografia al femorale destro,mi è stato riscontrato uno strappo muscolare di 3cm x 8 mm,l'ecografista mi ha detto di star fermo almeno 1 mese :cry: :cry: ....però ieri sera si correva la "Cùr Piemùnt" a Trino(passando davanti a casa mia),quindo ho pensato di star fermo eventualmente da lunedì :-" :-" ...Detto fatto,Silvia mi accompagna, cercando di tranquillizzarmi,(ero teso come....il giorno del matrimonio) :mrgreen: :mrgreen: al nastro di partenza con Carlo....3,850 km asfalto,3km sterrato brutto nel quale ho faticato non poco a tenere in piedi Carletto mentre gli descrivevo le mille buche.......mannaggia a chi non organizza senza aver mai corso [-( [-( infine 1 ultimo km di asfalto.....La concorrenza non era troppo agguerrita,così ne abbiamo approfittato per......vincere :smoked: :smoked: :beer: :beer: :beer:
Tempo totale 29'35''.....32° alla partenza :shock: (h 8)ho smesso di sudare verso l'una di notte :thumbdown: :thumbdown:
:thumleft: =D>
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Ieri sera staffetta 3x3000 (3170 in realtà). Ore 19.30, caldo atroce, non ho i dati ufficiali ma siamo oltre le 50 staffette (ma la gente ha sempre tanta voglia di correre? :shock: ).
Parto come sempre in terza frazione, i primi due girano molto bene (11'22" e 11'35") e io parto 12imo.....fortunatamente siamo un bel gruppo, non correrò senza punti di riferimento. Dopo 200m vengo raggiunto da 2 concorrenti....ma porca put...na 8) , sto andando a 3'35"....ma dove andate?...uno dei due è più forte e va, l'altro mi si accoda. Insieme raggiungiamo e superiamo 3 concorrenti, passo il 1°k in 3'25" :shock: (mai andato così forte), comincia una sorta di corsa tattica fra di noi per giocarci il 9° e 10° posto...il tracciato è un po' tortuoso, siamo sulla ghiaia e il ritmo ne risente, 2°K in 3'45". Mi sorpassa e prova ad andarsene, sa che in volata non c'è storia (ci conosciamo molto bene), non mollo. Siamo nel lungo rettilineo sull'erba che porta all'aarrivo, passo avanti quando mancano circa 500m, sto bene anche se sento la fatica del correre sullo sterrato. 3°k in 3'43", rientriamo sull'asfalto e allungo staccandolo di circa 7/8" in 11'20", arriviamo noni, ho guadagnato 3 posizioni, sono sconvolto dalla fatica ma felice, ho l'ennesima conferma che mi sto allenando bene perchè i risultati arrivano :wink: Ovviamente il post-gara è stato moooltooo lungo, abbiamo finito all'una di notte...e stamattina sveglia lle 7.00, c'era l'allenamento domenicale da NON saltare :wink:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

max333 ha scritto:ciao,ieri pomeriggio ho partecipato alla sky race val d'Inferno, bellissima gara nella zona sopra Garessio,14 km
con D+ 1300m. Partenza alle 15, circa 80 iscritti, primi 6km sempre in salita con pezzo finale veramente tosto :wacko: ,
breve discesa e risalita fino all'8 km, poi discesa fino all'arrivo,ho chiuso 48° in 2h 21' 15''.(Il vincitore in 1h 35' circa)
Veramente bello il tracciato con passaggi tra prati fioriti come giardini , peccato per le nubi sulla parte alta
dove si sarebbe potuto vedere il mare, questa è l'unica zona italiana ad avere Alpi,Appennino e mare..
L'iscrizione comprendeva un ricco pacco gara con abbigliamento tecnico (canotta e pantaloncini),
cena con polenta taragna,e spettacolo musicale in onore di De Andrè, che ha chiuso una bella giornata di sport e divertimento
Grande Massimo! :thumleft:
Vedo che ti sposti sempre più verso le corse in natura.... :wink: :D
pelle
Maratoneta

Messaggio da pelle »

jean ha scritto:Ieri pomeriggio ecografia al femorale destro,mi è stato riscontrato uno strappo muscolare di 3cm x 8 mm,l'ecografista mi ha detto di star fermo almeno 1 mese :cry: :cry: ....però ieri sera si correva la "Cùr Piemùnt" a Trino(passando davanti a casa mia),quindo ho pensato di star fermo eventualmente da lunedì :-" :-" ...Detto fatto,Silvia mi accompagna, cercando di tranquillizzarmi,(ero teso come....il giorno del matrimonio) :mrgreen: :mrgreen: al nastro di partenza con Carlo....3,850 km asfalto,3km sterrato brutto nel quale ho faticato non poco a tenere in piedi Carletto mentre gli descrivevo le mille buche.......mannaggia a chi non organizza senza aver mai corso [-( [-( infine 1 ultimo km di asfalto.....La concorrenza non era troppo agguerrita,così ne abbiamo approfittato per......vincere :smoked: :smoked: :beer: :beer: :beer:

complimenti...... =D>

non trascurare l'infortunio pero'...... [-X
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11

mezza maratona "remigina"2010 1h28,37
mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17

17-11-2013 maratona di torino 3,21,45
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

max333 ha scritto:ciao,ieri pomeriggio ho partecipato alla sky race val d'Inferno, bellissima gara nella zona sopra Garessio,14 km
Grande Max,l'ho corsa 3-4 anni fa,in effetti la salita all'Antoroto è duretta :mrgreen: :mrgreen: .....meglio avere le unghie a mò di picche....
Mi sarebbe piaciuto andarci,ma lavoravo e poi è effettivamente un pò scomoda...Bello il posto e l'organizzazione è davvero sempre impeccabile,ma quelli della Val Tanaro ci san fare veramente :thumleft: :thumleft:
Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mazzi9 ha scritto:Grandi! =D> =D>
Lo so Mazzi,ma la testa è quella....e la moglie ha una grande pazienza :hail: :hail:
Cmq oggi ho replicato in Valle Pesio,bella corsa in montagna di 9km con temporale a rinfrescare l'aria prima della partenza....
Scoppiato dopo 3,5km ho dovuto scalare 2 marce per finirla,17° su circa 300 e alla fine il premio più bello:macchina fotografica digitale vinta a sorteggio :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine

Torna a “Storie di Corsa”