sergioreggina ha scritto: ↑7 dic 2020, 16:05 Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto. Anche io sto cercando disperatamente un tapis roulant, ma sembra più prezioso dell'oro. Info varie: peso molto (90 kg) e corro cinque volte a settimana un'ora ogni volta (diciamo 9km ogni volta). Badget fino a 900-1000 euro.
Avevo individuato il XT900 da Intergym. Ma oggi alle 9,01 era già esaurito. Mi dispiace soprattutto perché mi pare che Intergym assicuri un sistema di assistenza post vendita con il tecnico a casa. Ci riproverò coi prossimi, ma voi avete consigli su come si possa fare?
A questo punto, per disperazione, sto cercando altro e ho visto che su Decathlon, stranamente (e forse in modo fasullo), mi danno disponibili alcun Tapis roulant di fascia alta. Nell'ordine:
T900C;
INTENSE RUN DOMYOS;
volevo sapere da voi se vi siano controindicazioni su questi attrezzi, se ce ne sono altri che mi consigliate, se mi date dritte su come riuscire a beccare un tapiro senza che sia di nuovo indisponibile e, infine, se conoscete come funzioni l'assistenza post vendita di Decathlon e se essa sia affidabile.
grazie davvero!
Stesse identiche richieste, solo che non ho mai corso quindi inizierei dal principio, 1.80 per 94kg ho messo un bel po' di pancia
ero orientato sull'fx37 ma non mi piace come si è comportata l'azienza con un prodotto che è sempre stato sui 1048€ e il giorno del black friday ha messo 1500€ scontato 1048, non mi garbano le prese per i fondelli
se avete dei consigli, ho letto anche dello script da far girare per decathlon , proverò a farlo girare