30/05/2015 - 100km del Passatore
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
elisa udine
- Guru
Re: 30/05/2015 - 100km del Passatore
Complimenti a tutti...
a chi l'ha conclusa e a chi ha dovuto ritirarsi.... è stato emozionante anche solo leggervi e pensarvi.... tanta tanta ma tanta stima! 
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
@Alint, complimenti

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
ilcaso
- Guru
Re: RE: Re: 30/05/2015 - 100km del Passatore
Io sono arrivato alla colla come sono partito ovvero in canotta e stavo bene, poi ho preso dallo zaino una canotta asciutta e mi sono cambiato ma non ho mai sentito freddo. Invece ho patito molto caldo fino a borgo san lorenzo. Il prox anno devo prendere meno cose e una bottiglietta d'acqua.giampis ha scritto:Dimenticavo! ma solo io congelavo durante la salita alla colla?? porcamiseria siamo partiti con 25gradi e dopo Borgo San Lorenzo, la temperatura si e abbassata drasticamente, poi il vento
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
-
differentgear
- Guru
-
Running_Wild
- Guru
Emozioni anche solo a leggervi, non oso pensare correrla.
Grandissimi tutti. Arrivati e ritirati.
Grandissimi tutti. Arrivati e ritirati.
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'
OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'
OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
-
rentboy
- Novellino
Io ho iniziato ad avere freddo già dopo Borgo. Comunque è andata bene, un po' di crisi tra Marradi e s. Cassiano ma riesco comunque a chiudere sotto le 12h io che ero partito per chiudere in 13h...
Inviato da me con tapatalk
Inviato da me con tapatalk
-
Frecciadelcarretto
- Guru
Complimenti a tutti, a chi ce l'ha fatta e a chi si è dovuto piegare alla severità della ULTRA per antonomasia
Durante la preparazione dell'Ultrabericus, che mi ha causato qualche problemino fisico, avevo maturato la convinzione che MAI avrei cercato di preparare una sfida come questa, eppure leggendo i vostri racconti la voglia di provare almeno una volta questo affascinante viaggio, non solo sulle strade ma anche dentro se stessi, mi è tornata prepotentemente
Durante la preparazione dell'Ultrabericus, che mi ha causato qualche problemino fisico, avevo maturato la convinzione che MAI avrei cercato di preparare una sfida come questa, eppure leggendo i vostri racconti la voglia di provare almeno una volta questo affascinante viaggio, non solo sulle strade ma anche dentro se stessi, mi è tornata prepotentemente
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
-
Bailador80
- Guru
Ragazzi
che dire? Ogni anno rileggo le vostre imprese e ogni anno mi dico: "porca miseria!" 
fossero tutti in piano! Poi in una maratona l'imprevisto lo si può aggirare, qui l'imprevisto fa la differenza...e comunque, lo dico sempre, cento sono tanti!
Complimenti a tutti quanti gli amici!
E a chi ha avuto dei problemi dico: non ci pensate, siete dei super e vi rifarete subito!
fossero tutti in piano! Poi in una maratona l'imprevisto lo si può aggirare, qui l'imprevisto fa la differenza...e comunque, lo dico sempre, cento sono tanti!
Complimenti a tutti quanti gli amici!
E a chi ha avuto dei problemi dico: non ci pensate, siete dei super e vi rifarete subito!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
uol
- Aspirante Maratoneta
Mi unisco anche io al gruppo degli "arrivati"
10ore 59 e 44 (10 ore 58 e 35 di real time)
Dalla Colla a Faenza con crampi che non mi hanno mai lasciato, peccato... forse dovevo andare più lento nella prima metà gara (sono arrivato alla Colla in 4ore e 53)
Ma sono felicissimo lo stesso. sarò ricordato da tutta Faenza per essere crollato un metro dopo l'arrivo causa crampi negli ultimi 50 metri (fra le risate di tutti e soprattutto le mie) ed essre trascinato via per le caviglie, ma vedevo il display che indicava 10.59..... e la tentazione è stata più forte del buon senso.
I complimenti sono però per tutti, anche solo per chi pensa di farla, e sia per quelli che la finiscono in tempi "astro" sia per quelli che arrivano il mattino seguente. Tutti eroi senza distinzione
10ore 59 e 44 (10 ore 58 e 35 di real time)
Dalla Colla a Faenza con crampi che non mi hanno mai lasciato, peccato... forse dovevo andare più lento nella prima metà gara (sono arrivato alla Colla in 4ore e 53)
Ma sono felicissimo lo stesso. sarò ricordato da tutta Faenza per essere crollato un metro dopo l'arrivo causa crampi negli ultimi 50 metri (fra le risate di tutti e soprattutto le mie) ed essre trascinato via per le caviglie, ma vedevo il display che indicava 10.59..... e la tentazione è stata più forte del buon senso.
I complimenti sono però per tutti, anche solo per chi pensa di farla, e sia per quelli che la finiscono in tempi "astro" sia per quelli che arrivano il mattino seguente. Tutti eroi senza distinzione
21km: 1h27'50"
42km: 3h10'50"
50km terredisiena: 4h22'
100km passatore: 10h58'
LUT: 20h34'40"
42km: 3h10'50"
50km terredisiena: 4h22'
100km passatore: 10h58'
LUT: 20h34'40"
-
Lightwolf
- Ultramaratoneta
Finalmente trovo il tempo di scrivere in questo forum, dal quale manco da troppo tempo..
Che dire, fatta anche questa, Io e Fabi siamo finisher di questa corsa mitica..
La mia Fabi è stata meravigliosa,...anzi incredibile!!! Non ha mai fatto un lungo oltre i 50 km. Parte con l'intenzione di fermarsi a Marradi e poi invece me la ritrovo a Faenza...all'arrivo....distrutta ma felice. E oggi entrambi siamo in grado di corricchiare senza particolari problemi.
Un grazie enorme al mitico Wanz, davvero grazie di cuore amico mio. Se ho finito bene è stato solo grazie alla tua compagnia, 85 chilometri corsi insieme sono un viaggio che ricorderò per sempre...
Un grazie anche al mio Mitico Frà AlbertoZan, anche se purtroppo non ci si vede da tempo, il suo sms prima della corsa mi ha dato la forza che serviva!
Come sempre un ringraziamento alla nostra squadra,i sempre mitici Mercurys che schierano 8 atleti in partenza e finiscono con 7 arrivi a Faenza...
Un abbraccio all'Alieno trovato prima della partenza, al mitico Padrino Claudio che, anche se si è fermato rimane un grande esempio, a Marcello che nonostante tutto decide di partire e saggiamente, si ferma quando è giusto farlo..
E i miei complimenti a tutti quelli del forum che erano sulla linea di partenza, comunque sia andata eravate lì, siatene orgogliosi sempre, non è cosa da poco...
Una corsa difficile, dura e meravigliosa allo stesso tempo. Ora i ricordi sono confusi, ma la lunga scia delle frontali nella fredda discesa dalla Colla, un sorriso nella notte dal furgone che scortava i miei Mitici compagni di squadra, la crisi nera di sonno e il conseguente blackout dal km 85 al 95, il caffè caldo e gli incoraggiamenti dei tanti volontari che trovavo ai ristori, mi girano nella testa, se ritroverò la lucidità scriverò un resoconto più dettagliato..
Per finire un scrivo un paio di tempi, io 12h 42m. La mia fabi (maria74 per il forum) 16h 41m
Che dire, fatta anche questa, Io e Fabi siamo finisher di questa corsa mitica..
La mia Fabi è stata meravigliosa,...anzi incredibile!!! Non ha mai fatto un lungo oltre i 50 km. Parte con l'intenzione di fermarsi a Marradi e poi invece me la ritrovo a Faenza...all'arrivo....distrutta ma felice. E oggi entrambi siamo in grado di corricchiare senza particolari problemi.
Un grazie enorme al mitico Wanz, davvero grazie di cuore amico mio. Se ho finito bene è stato solo grazie alla tua compagnia, 85 chilometri corsi insieme sono un viaggio che ricorderò per sempre...
Un grazie anche al mio Mitico Frà AlbertoZan, anche se purtroppo non ci si vede da tempo, il suo sms prima della corsa mi ha dato la forza che serviva!
Come sempre un ringraziamento alla nostra squadra,i sempre mitici Mercurys che schierano 8 atleti in partenza e finiscono con 7 arrivi a Faenza...
Un abbraccio all'Alieno trovato prima della partenza, al mitico Padrino Claudio che, anche se si è fermato rimane un grande esempio, a Marcello che nonostante tutto decide di partire e saggiamente, si ferma quando è giusto farlo..
E i miei complimenti a tutti quelli del forum che erano sulla linea di partenza, comunque sia andata eravate lì, siatene orgogliosi sempre, non è cosa da poco...
Una corsa difficile, dura e meravigliosa allo stesso tempo. Ora i ricordi sono confusi, ma la lunga scia delle frontali nella fredda discesa dalla Colla, un sorriso nella notte dal furgone che scortava i miei Mitici compagni di squadra, la crisi nera di sonno e il conseguente blackout dal km 85 al 95, il caffè caldo e gli incoraggiamenti dei tanti volontari che trovavo ai ristori, mi girano nella testa, se ritroverò la lucidità scriverò un resoconto più dettagliato..
Per finire un scrivo un paio di tempi, io 12h 42m. La mia fabi (maria74 per il forum) 16h 41m
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)