Vai in Movescount/Prodotti/Suunto Ambit3 Peak e selezioni la modalità da modificare. In Avanzate troverai Autolap.mistermax ha scritto: Essendo abituato con i Garmin che ad ogni km vibravano/suonavano, con il Suunto non sono riuscito a trovare il settaggio che mi permetteva di avere codesta funzione e successivamente nel finale vedere a quanto io abbia girato ad ogni singolo km.
Qualche esperto in merito può aiutarmi?
Rimane lì, in quanto il registro non è modificabile. Ci penserà poi l'Ambit ad eliminarle quando sarà necessario. Ad esempio, nel registro del mio Ambit3 ho tutte le attività dal 5 maggio. Quelle precedenti sono state eliminate. Tieni presente che, probabilmente, le attività verranno comunque cancellate ad ogni aggiornamento del firmware.mistermax ha scritto: Nel registro delle attività questa prova è rimasta, ma vorrei cancellarla, come si fa?
Per esempio su movescount sono riuscito ad eliminarla, ma dall'orologio no, qualche pulsante che devo tener premuto o qualche trucco che mi permetta di eliminare quella inutile prova?
Lo si può fare mediante un'applicazione Java che si chiama MXActivity Mover (http://www.movescount.it/it/connect/mxactivitymover) che ti permette, nella modalità free, di trasferire un'attività alla volta e nella modalità a pagamento di trasferire le attività comprese tra due date e, quindi, anche tutto lo storico su Garmin Connect.mistermax ha scritto: Posso passare tutte le mie attività da garmin connect a movescount?