[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pablo70
Guru

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da Pablo70 »

manto82 ha scritto:@Pablo: c'è l'aggiornamento al 3.30 che risolve il bug delle attività scomparse

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Grazie Manto non sono a casa in questi giorni, appena mi trovo a casa provvedo.
Pradu chapeau!!!

Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
MadSeason
Top Runner

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da MadSeason »

Riccardob ha scritto:Incredibile. Appena scritto... Orologio in carica. Premo tasto attività e mi dice del aggiornamento... Mah destino... Chiedo a voi se questa è la procedura. Cioè telefono connesso al 235 e quindi piangere tasto rosso. È così? Ciaooo
Si, a volte va anche senza piangere sul tasto [emoji481] :sbonk:
Riccardob
Novellino

Messaggio da Riccardob »

Ah ah ah scusate..... Pigiare.... Correzione automatica
freewing
Mezzofondista

Messaggio da freewing »

pradu ha scritto:Ho giocato un po' e sono venuto fuori con un datafield che, se usato da solo riporta il ritmo e un grafico dell'intervallo:
altrimenti, se messo in un layout con più campi riporta solo il dato ritmo medio:
l'unità di misura (Miglia/KM) dipende dai settaggi dell'orologio, mentre l'intervallo è configurabile da Express o GC Mobile.
Devo raffinarlo ancora un po' perché il grafico a barre non mi piace molto, e poi vorrei rendere configurabile anche il tipo di intervallo, non solo per distanza ma anche, a scelta, per tempo, ma se ne parla + avanti che domani sono via.
Le scritte saranno nazionalizzate (per ora solo italiano e inglese)
Fantastico!! :beer:
...ritmo medio ultimo Km letto in modo costante, vero?!
Dove si puoò scaricare il tuo lavoro?
pradu
Ultramaratoneta

Messaggio da pradu »

Ancora non si può, funziona bene sull'emulatore ma sul 630 ho qualche problema, in settimana ci gioco ancora poi posterò sullo store IQ.
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
gianfranco137
Novellino

Messaggio da gianfranco137 »

Buongiorno a tutti. Ho 47 anni e corro da un paio di anni, tracciando le mie corse con runtastic e l'iphone. Vorrei passare ad un garmin e mi interessava questo 235. Però vorrei vederlo per capire come sta sul braccio per averlo l'intera giornata ed ho letto nel forum che si trova in Campania ad un prezzo di 270 euro. Quindi potrei vederlo da vicino ed acquistarlo direttamente. Qualcuno mi può suggerire dove posso trovarlo tra Napoli e Salerno? Grazie per quanto potrete dirmi e buona corsa a tutti (ho girato qualche negozio di elettronica ma nessuno ce l'ha). Molto interessante leggere di altri che hanno la stessa passione. Saluti
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Ciao, qualcuno mi sa dire se con il firmware 3.30 hanno risolto il bug della mancanza di avvisi per range di passo sugli allenamenti personalizzati?
dalle scarse spiegazioni sul sito garmin non sono riuscito a capirlo :(

grazie
Corro nel vento e canto...
lagroove
Novellino

Messaggio da lagroove »

Ciao a tutti! Ho 44 anni e insieme a mia moglie corriamo da 3 anni. Per Natale ho regalato a mia moglie il 235. Durante le uscite capita spesso che il sensore cardio "perda" il battito per diversi metri. E' capitato anche a voi? Grazie! Federico
freewing
Mezzofondista

Messaggio da freewing »

Anzitutto controlla bene che il cuore batta. :afraid:

Poi fai un paio di prove da fermo, magari dopo una piccola corsa, in modo tale da avere una pulsazione vivace (in realtà - se ho capito bene - i sensori non leggono le pulsazioni, ma la dilatazione venosa); dunque mettilo prima appena sopra all'osso del polso (in genere questa posizione è buona), poi prova a spostarlo più in alto verso l'avambraccio di 5 o 6 cm, facendo attenzione a far sì che i sensori passino su una vena che si veda bene.
Non stringere troppo il cinturino! Deve essere aderente, ma comodo, e non deve rallentare in alcun modo l'afflusso sanguigno.

Poi facci sapere.
Ultima modifica di fujiko il 4 gen 2016, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
lagroove
Novellino

Messaggio da lagroove »

Grazie!!! Intanto ho reso il Garmin a MaxiSport che lo invierà a Garmin per verifiche. Sul forum ufficiale di Garmin sono in molti a lamentarsi del sensore...che stress!! :D :D

Torna a “Garmin”