Grazie Manto non sono a casa in questi giorni, appena mi trovo a casa provvedo.manto82 ha scritto:@Pablo: c'è l'aggiornamento al 3.30 che risolve il bug delle attività scomparse
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Pradu chapeau!!!
Pablo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Grazie Manto non sono a casa in questi giorni, appena mi trovo a casa provvedo.manto82 ha scritto:@Pablo: c'è l'aggiornamento al 3.30 che risolve il bug delle attività scomparse
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Si, a volte va anche senza piangere sul tasto [emoji481]Riccardob ha scritto:Incredibile. Appena scritto... Orologio in carica. Premo tasto attività e mi dice del aggiornamento... Mah destino... Chiedo a voi se questa è la procedura. Cioè telefono connesso al 235 e quindi piangere tasto rosso. È così? Ciaooo
Fantastico!!pradu ha scritto:Ho giocato un po' e sono venuto fuori con un datafield che, se usato da solo riporta il ritmo e un grafico dell'intervallo:
altrimenti, se messo in un layout con più campi riporta solo il dato ritmo medio:
l'unità di misura (Miglia/KM) dipende dai settaggi dell'orologio, mentre l'intervallo è configurabile da Express o GC Mobile.
Devo raffinarlo ancora un po' perché il grafico a barre non mi piace molto, e poi vorrei rendere configurabile anche il tipo di intervallo, non solo per distanza ma anche, a scelta, per tempo, ma se ne parla + avanti che domani sono via.
Le scritte saranno nazionalizzate (per ora solo italiano e inglese)