anche se ci tengo a dire che non sono contro i social network. Se avessi un attività mia lo userei per pubblicizzarla come fanno in tantissimi. Non lo trovo un buon modo per socializzare però.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
runningmamy ha scritto: ↑5 mag 2020, 14:51
Ma a voi non prende una sensazione come di soffocamento, una specie di "troppo pieno", proprio da non poterne più, dato che qualunque programma TV, radio, amici, vicini, tutto e tutti parlano solo e sempre di CV? Sembra che non esista altro... Come vi rilassate, a parte la ritrovata attività sportiva?
io la sera guardo solo Dragonball sul 40 dalle 22:00 alle 23:00 e poi mi addormento guardando qualche roba su dmax
Io le prime settimane guardavo tutto. TG, programmi, approfondimenti, speciali, dibattiti... poi ad un certo punto sono arrivato a saturazione. Da lì il passaggio alla leggerezza è stato breve, ho attivato vari account di prova gratuiti (Netflix già ce l'ho, poi ho provato Amazon e Disney) e ho rimesso il Game Pass sull'Xbox (come Netflix e co. ma con i videogame). Devo dire che sto molto meglio ora.
Beh, bisogna anche gestirli un po' i social... Io ho solo FB e lo trovo pieno di cose interessanti. Si, ok, ho controllato, ho oscurato più del 90% dei contatti, ora praticamente leggo solo le pagine dei gruppi che mi interessano, ci si trovano tantissimi articoli e link a siti che non conosco. Anche le discussioni di solito sono di un certo livello, sia pur accese molte volte, ma comunque fonte di riflessione..
Ho migliorato di molto smettendo di sentire radio 24. Dà tante informazioni interessanti, ma in questo periodo meglio scegliere qualcosa di più easy
FB non ce l'ho, magari è la volta che cedo
Però ho in testa da tanto una cosa, ci sto lavorando su, vorrei aprirmi una pagina Instagram delle mie ricette, idea originale, vero? Ma senza tante pretese, una specie di quaderno di cucina, più che altro per tenere memoria delle cose che faccio
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765