si potrà citare:tolly ha scritto:...e anche in questo 3d da questo momento è vietato menzionare termini quali: pioggia, vento, muro, crampi, ritiro...![]()
![]()
- fame
- sete
- nevicate
- nubifragi
- scarpe cartonate
- gonnelline

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
si potrà citare:tolly ha scritto:...e anche in questo 3d da questo momento è vietato menzionare termini quali: pioggia, vento, muro, crampi, ritiro...![]()
![]()
Muro sì..... quello da ABBATTERE!!!tolly ha scritto:...e anche in questo 3d da questo momento è vietato menzionare termini quali: pioggia, vento, muro, crampi, ritiro...![]()
![]()
SOLO quello. quindi il termine "muro" potrà essere usato solo associato al termine "da abbattere"...MarcelloS. ha scritto:Muro sì..... quello da ABBATTERE!!!tolly ha scritto:...e anche in questo 3d da questo momento è vietato menzionare termini quali: pioggia, vento, muro, crampi, ritiro...![]()
![]()
![]()
tolly ha scritto:SOLO quello. quindi il termine "muro" potrà essere usato solo associato al termine "da abbattere"...MarcelloS. ha scritto: Muro sì..... quello da ABBATTERE!!!![]()
![]()
...certo è un pò serio questo 3d! mancano solo 23 giorni e ancora nessuno comincia a "sbroccare"![]()
no (aspetto di vedere come andrà domenica prox il lunghetto da 26 km.dilar2001 ha scritto: Tolly, allora hai deciso ??
Beh, io ti appoggio in pieno: il vietare anticipazioni meteo, momenti di crisi e quant'altro... però avendo avuto la "fortuna" (tolly ha scritto:no (aspetto di vedere come andrà domenica prox il lunghetto da 26 km.dilar2001 ha scritto: Tolly, allora hai deciso ??) ma nell'eventualità intanto preparo il terreno
![]()
sarah, che bello risentirti!sarah13 ha scritto:Beh, io ti appoggio in pieno: il vietare anticipazioni meteo, momenti di crisi e quant'altro... però avendo avuto la "fortuna" (tolly ha scritto: no (aspetto di vedere come andrà domenica prox il lunghetto da 26 km.) ma nell'eventualità intanto preparo il terreno
![]()
) di partecipare a diverse gare con la presenza dell'illustrissimo MarcelloS. ho dovuto rinunciare ad esprimere questo mio desiderio.
eh si...piove ...ma da me poco...se durante i km che dovrò macinare a partire da stasera fino all'ultimo lungo di domenica mattina, piove poco poco come ora mi va bene ....altrimenti poi mi viene tutta la pelle raggrinzitaMarcelloS. ha scritto:Aggiorniamo!![]()
Giorno Countdown note 31 ott - 27 boh? 1 nov - 26 è già novembre! 2 nov - 25 oggi al lavoro! 3 nov - 24 cielo grigio oggi! 4 nov - 23 pioggia in terra lombarda
Giorno | Countdown | note |
31 ott | - 27 | boh? ![]() |
1 nov | - 26 | è già novembre! |
2 nov | - 25 | oggi al lavoro! |
3 nov | - 24 | cielo grigio oggi! |
4 nov | - 23 | pioggia in terra lombarda |
5 nov | - 22 | -3 sabati alla partenza |