IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da aroldo74 »

simpep ha scritto: Quindi più magro ma più pesante :D
Un vero paradosso della fisica......

Tu scrivi che i fotoni si comportano come se avessero massa ma questo non vuol certo dire che ce l'abbiano.....

Ad esempio io potrei comportarmi come se fossi miliardario e a forza di stratagemmi vivere al di sopra delle mie possibilità.... ma questo non farebbe di me un riccone.

Potrei fingere di essere un Top runner e presentarmi al via delle gare piazzandomi in prima fila.... ma in buona sostanza non riuscirei nemmeno a reggere un km al ritmo dei primi.....

Quindi al riscontro pratico il fatto non dovrebbe avere influenza.... :nonzo:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
EnricoKtM
Novellino

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da EnricoKtM »

ilrost ha scritto:
EnricoKtM ha scritto:il grasso adiposo per noi maschi sulla pancia è difficilissimo da togliere..tralasciando le operazioni chirurgiche, ti consiglio ti utilizzare creme adibite (tieni conto che non fanno miracoli...pero è la goccia continua che fa traboccare il vaso) oppure di inforarmarti sulla pressoterapia mentre si fa esercizio fisico...io l ho fatta e ho perso circa 5 cm tra vita e finchi...la mia ragazza ne ha persi 8
OT: in cosa consiste?
praticamente è una fascia che si mette nella zona interessata...questa tramite un macchinario si gonfia e sgonfia d aria...questo metodo unito all esercizio fisico provoca una sudorazione maggiore nella zona della fascia e aumenta anche la circolazione sanguinea (che in zona pancia fianchi e molto bassa)...in circa 1 mese si hanno buoni risultati...se devi perdere qualche centimetro la consiglio vivamente!
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

riaggiorno peso 85.5kg.imc 25!!!!!!con nuova formula risulto addirittura imc 24.......ma qui e' gia roba per grandi.per ora corro,sudo e mi spacco il ...o come un dannato.in palestra alzo ghisa che 2 mesi fa era per alieni,ho notato altri due cambiamenti sul mio corpo.ho azzerato quasi del tutto le maniglie dell'amore tanto che si vedono le ossa e gli addominali che faccio tutte le volte iniziano a dare i frutti sperati.situazione vene su braccia e spalle in continuo aumento(sembra il bollettino meteo :mrgreen: )ai prossimi aggiornamenti. :salut:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

kimmino ha scritto: gli addominali che faccio tutte le volte iniziano a dare i frutti sperati
Anch'io mi metterò a fare gli addominali, dalle prossime sere, dopo cena, voglio vedere se mi riesce a togliere 'stà pancetta!
kimmino ha scritto: situazione vene su braccia e spalle in continuo aumento(sembra il bollettino meteo :mrgreen: )ai prossimi aggiornamenti. :salut:
Le vene sulle braccia ben visibili stanno ad indicare che c'è tanta muscolatura e massa magra, giusto?
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

lilligas ha scritto: Anch'io mi metterò a fare gli addominali, dalle prossime sere, dopo cena, voglio vedere se mi riesce a togliere 'stà pancetta!
Secondo me stai sbagliando. Parere personale. Anzi secondo me siamo in presenza di una celeberrima leggenda metropolitana. Facendo gli addominali secondo me la pancia non ti scende affatto. al contrario sviluppi della muscolatura utile, che però rimane sotto perchè non si vede. Per buttare giù la pancia secondo me è meglio :
1- correre
2- mangiare meglio
3- bere meglio
Stop.
Questo ovviamente vale per tutti voi. Io, alla mia pancetta da sommelier de noaltri ci tengo moltissimo... :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Ludovico io mi sono visto stamane allo specchio...ero più bello del solito
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
ludovico_van
Top Runner

????? Ma cosa c'entra?

enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

centra che il mio corpo sta cambiando in meglio...! :mrgreen:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Che poi tra l'altro neanche mi piace fare gli addominali....quindi mi metterò a correre di più e mangiare qualche gelato, patatina in meno, anche se mi costerà un grosso sacrificio!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
ludovico_van
Top Runner

Enzo ma tu sei già adesso un mister universo mancato... :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”