Buongiorno,
scusate il ritardo, ho avuto problemi con la password e poi il lavoro mi ha tenuto lontano.
Le cuffie sono pazzesche (modello di colore nero)

. Andiamo per ordine:
- al tatto i materiali e le rifiniture danno un senso di robustezza, cura ed eleganza

. Le diverse tonalità del nero le rendono anche cattive

.
A partire dal packaging si intuisce che il prodotto è di un segmento premium

.
- Ho fatto diverse uscite e devo dire che una volta indossate non si muovono e non si sentono più, sono una piuma, non ballano e non procurano dolori, anche post uscita.
Si fanno notare indossate e personalmente non mi dispiace la cosa

.
Non devo nascondere nulla, poi sono Bose, la linea mi piace molto, quindi
Io non ho dovuto fare neanche la prova con gli altri adattatori. Indossati, perfetti e via

.
- Per la qualità del suono, sono onesto, non sono un intenditore e provengono da un prodotto cinese del costo di 5 euro (compresa spedizione).
A metà del volume mi trovo molto bene, corro sicuro e apprezzo dei suoni che prima non avevo neanche mai udito con le vecchie.
Ho anche le Apple Airpods v.1 che purtroppo uso solo quando non faccio attività. Mi cadono dopo 1 sec.
Personalmente il suono è spettacolare.
- Ho fatto solo una chiamata fino ad oggi e non ne farò più. Come prova, mi astengo dal giudicare. La loro funzione è solo musica e podcast per la corsa.
- Durata batteria, sono molto soddisfatto e come dichiarato dal produttore. I parametri sono quelli precedenti (cinesi). Con le vecchie a metà sessione di corsa ormai ero senza musica.
con le Bose grazie anche alla funzione timeout impostata a 5 minuti, la batteria viene salvaguardata e si risparmia per la prossima uscita. Io comunque appena finisco le spengo.
- la sua App (iOS) è ben fatta, la funzione Tile funziona, io aggiungerei la possibilità di gestire delle playlist, abbonamenti ed equalizzatore (anche con parametri predefiniti).
Se mi dimentico qualcosa o avete bisogno io ci sono.