ludo la babbra ha già aperto il 3d per la stralugano 2014 ... che però tra un poco vado a sabotare perché non mi danno le mie fotooooooooooooooooooo
e domenica scorsa ho partecipato alla maratona di verona .... e sapete cosa è successo???
hanno rubato le macchine fotografiche al fotografo al suo rientro e quindi anche a Verona ... niente foto
DOC ... DOC.... ti prego abbracciami .... ho bisogno di coccole
Voglio le fotooooo
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ludovico la maratona di Venezia corrisponde sempre alla data della mezza di Arezzo a cui non posso mancare.
Credo che la prima maratona la correrò al Lago Trasimeno e poi....Firenze? Perchè no?!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
c'erano mica quelle macchinette fisse attaccate al palo? o erano telecamere...boh!
fatto sta che è arrivata la mail delle foto con bib non riconoscibile e ...non ci sono..c'è in un'inflazione di zakkis e madshark :mrgreen, ma io niente...e ciò che più conta...niente gattacciooo!!!
Non ho visto macchinette fisse... O stai parlando dei flash che scattavano in continuazione, mentre il fotografo umano era di lato?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69