Buon giorno!
Avevo abbandonato il topic, perche chiaramente mi ero arenata, e tutto ciò che potevate dirmi non mi avrebbe mai aiutata.
A distanza penso parecchie settimane, ci tenevo ad aggiornarvi sulle decisioni che ho preso.
Ho ridimensionato l'allenamento, con tabella personalizzata, meno sfiancante, che prevede del riposo.
Mi sto facendo seguire da un personal trainer di calisthenica, per provare a mettere massa muscolare.
Ho smesso di usare myfitnesspal ormai da una settimana, e, udite udite, mangio con i miei genitori a tavola.
Sto cercando di non calcolare calorie e di seguire l'appetito, che ahimè, ormai è cosi soppresso, che non cell'ho mai.
Queste decisioni sono state prese insieme alla mia psicologa, dopo una settimana in cui il mio fisico aveva toccato il fondo. Ero arrivata a 42 kg, avevo una caviglia gonfia da stress, non riuscivo più a mangiare perche tutto quello che mangiavo mi dava giramenti di testa e nausea ( per tre giorni sono andata avanti a basmati con petto di pollo e olio ), non riuscivo poiu a correre, era come se stessi correndo con un morto sulle spalle. Avevo brividi dal freddo e vertigini. Mi sono riposata un po' questa settimana, e dalla prossima inizio il nuovo programma.
Già oggi, ho mangiato polpette al sugo della mamma. Non le prendevo da prima di natale. Spero di continuare a fare progressi. Se vedo anche miglioramenti in peso ( cosa che spero vivamente ) sarete i primi a saperlo

ciaooo!