@ Bisa, scusami se rompo ,ho inviato la mail e mi hanno risposto che non si puo' fare il trasferimento nominativo come da regolamento...
mi pare di aver letto nei post precedenti che qualche strappo alla regola però viene fatto....
Pazienza!!!
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Fatto...un pugno alla bocca dello stomaco, l'altro sotto il mento ed ha subito cambiato idea!
Rimandagli la mail con i dati di quello che non corre e di quello che lo sostituisce.... digli che te l'ho detto io di rimandarla...
QUALCUN ALTRO VUOLE UN PUGNO ?!?!?!
ISCRIZIONI APERTE FINO A GIOVEDI 15
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
@bisa scusa io e quelli della mia società volevamo sapere se alla consegna dei pettorali verranno date anche le maglie...avremo dei problemi con le taglie...scusa il disturbo
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.