Ferrara Marathon - 20/3/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Ferrara Marathon - 20/3/2016
Per ora nulla di significativo. Ma cerco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
I cartelli con su SMILE sono serviti alo scopo di metterci in posizione giusta... Mi sa che ne ho mancato solo uno perchè il fotografo era proprio a ridosso del cartello ed io ero dall'altra parte della strada.
Se anche gli altri fotografi professionisti fornissero un servizio simile, mi sa che venderebbero molte più foto!!!
Se anche gli altri fotografi professionisti fornissero un servizio simile, mi sa che venderebbero molte più foto!!!
-
- Guru
Concordo.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
-
- Aspirante Maratoneta
L'assessore allo Sport del Comune di Ferrara, Massimo Corà e Erica Cavalieri presidente e moglie dirigenti di Corriferrara sono oggi a Macerata per le esequie di Sara Broccolini, la ragazza deceduta domenica. Mi unisco a loro con il cuore e una preghiera.
Using Tapatalk
-
- Guru
massima ammirazione per loro che hanno avuto la sensibilità di fare questo..non è da tutti..bravissimi!!!
io non sono credente e una preghiera non riesco a farla ma mi sento molto vicino ai genitori di Sara e a loro e alla povera ragazza dedicherò molti dei miei pemsieri
io non sono credente e una preghiera non riesco a farla ma mi sento molto vicino ai genitori di Sara e a loro e alla povera ragazza dedicherò molti dei miei pemsieri
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Volevo solo segnalare che su Facebook gira una foto di una che ha corso con il pettorale di un altra gara e hanno detto che ce ne sono altri...
Purtroppo i pezzenti e i furbetti sono sempre presenti, tocca a noi trovarli sputtanarli e confinarli al di fuori del podismo.
Quando in gara ne trovate qualcuno offendetelo pure,è lui in torto!
Purtroppo i pezzenti e i furbetti sono sempre presenti, tocca a noi trovarli sputtanarli e confinarli al di fuori del podismo.
Quando in gara ne trovate qualcuno offendetelo pure,è lui in torto!
-
- Aspirante Maratoneta
@Podistica San Damaso puoi darmi il link? Ad una 10k da queste parti una donna è stata pescata a tagliare e dopo aver contattato il presidente della sua squadra le è stato revocato il tesserino e segnalata all'EPS di appartenenza. Ci teniamo molto. Grazie.
Using Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
Come il tizio che, alla Stramilano con il pettorale della 10km, è partito addirittura davanti ai top runner della 21km!!!!
Mah... Ma poi, mi chiedo, non si vergognano?!
Mah... Ma poi, mi chiedo, non si vergognano?!
https://www.facebook.com/groups/5156203 ... 7/?fref=nf
Se non si vede su Facebook cercate Bolognacorre
Se non si vede su Facebook cercate Bolognacorre

-
- Aspirante Maratoneta
Occorre stigmatizzare i comportamenti scorretti a tutti i livelli ma sono altresì contrario all'esposizione al pubblico ludibrio di eventuali irregolari. Purtroppo, per esperienza personale, così accade quando si denuncia pubblicamente un fatto antisportivo a fronte del quale si ergono a scudo la dignità e la passione di ognuno di noi.
L'effetto ottenuto via via non è quello però per cui noi di A.s.d. Team Proethics ci battiamo. La nostra associazione sportiva ha nella sua mission la promozione dell'etica sportiva e opera su più fronti in tal merito. Tale comportamento di dileggio e scherno porta invece a un'assuefazione ai comportamenti scorretti e li rende con il tempo dapprima irritanti, poi goffi e buffi fino al punto in cui risulteranno "tollerabili" nella loro consuetudine.
Occorre invece che si formi un fronte di denuncia e che la federazione e gli EPS comincino a escludere chi si macchia di comportamenti antisportivi. Nel ciclismo dopo diverse discussioni siamo arrivati a questo risultato.
L'effetto ottenuto via via non è quello però per cui noi di A.s.d. Team Proethics ci battiamo. La nostra associazione sportiva ha nella sua mission la promozione dell'etica sportiva e opera su più fronti in tal merito. Tale comportamento di dileggio e scherno porta invece a un'assuefazione ai comportamenti scorretti e li rende con il tempo dapprima irritanti, poi goffi e buffi fino al punto in cui risulteranno "tollerabili" nella loro consuetudine.
Occorre invece che si formi un fronte di denuncia e che la federazione e gli EPS comincino a escludere chi si macchia di comportamenti antisportivi. Nel ciclismo dopo diverse discussioni siamo arrivati a questo risultato.
Using Tapatalk