Tatuaggi e piercing
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Tatuaggi e piercing
Davvero non fa così male?
Inizierò a girovagare nel web per vedere se trovo qualche immagine che mi ispira...

"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
-
- Guru
Guarda è veramente sopportabile. In alcuni punti magari "tira" un pochino di più, ma è veramente un fastidio da nulla. Poi è soggettivo. Io su quelli sulla caviglia e al basso addome non ho sentito assolutamente nulla, mentre quello nell'interno braccio mi ha dato un po' fastidio, mentre altri, per gli stessi punti hanno provato proprio il contrario.
Per darti un'idea mia mogie ha appena fatto una scritta sulla parte interna del polso, e aveva un terrore e una fifa di sentire male incredibile. Poi mi ha detto che la sensazione era tipo quella del Silkepil.
Adesso sta pensando al secondo!
Per darti un'idea mia mogie ha appena fatto una scritta sulla parte interna del polso, e aveva un terrore e una fifa di sentire male incredibile. Poi mi ha detto che la sensazione era tipo quella del Silkepil.
Adesso sta pensando al secondo!

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Federoca ha scritto:Davvero non fa così male?Inizierò a girovagare nel web per vedere se trovo qualche immagine che mi ispira...
Ciao Fede!!
anche io avevo paura...il tatuatore ancora ride...chiudevo gli occhi...sai come quando facciamo del analisi del sangue!! e invece non fa per niente male, senti un leggero fastidio ma sopportabilissimo. Non lo so se dipende dal punto in cui lo fai; io l'ho fatto sulla spalla

-
- Maratoneta
scusa, ho letto solo adesso che hai scritto DIETRO la spalla!!!! Lì è un posto che più che fare male da fastidio... a paragone, un gattino che graffia....Federoca ha scritto:E' da tanto che medito di farmene fare uno piccolo dietro la spalla, ma ho paura del dolore fisico...
Io avendo finora fatto tutto il braccio, il petto e la spalla (e anche da sentito dire da diverse persone che ho guardato dal mio tatuatore) posso dire che i punti in cui il tatuaggio si fa sentire sono:
contorno ascella, contorno capezzolo, parte sotto il bicipite e, nel mio caso nei punti dove le ossa sono meno coperte di "ciccia"!!!!!!!!!
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
-
Donatore
- Top Runner
il problema di questo metodo è che perdi litri e litri di sangue perchè con l'alcol diventa piu liquido! però è vero che così non senti maleludovico_van ha scritto:dai retta al buon ludovico: 3 birre medie, 1 cuba libre e subito dopo un long island..... bevuti in quest' ordine! Poi ti presenti dal tatuatore e vedrai che sarà una passeggiata!Federoca ha scritto:E' da tanto che medito di farmene fare uno piccolo dietro la spalla, ma ho paura del dolore fisico...![]()
![]()

@federoca: io non voglio spaventarti però mi pare giusto darti la mia esperienza...qualche pagina fa ho messo il mio disegno ed è abastanza grosso..ce l'ho dietro la spalla e non so come ho fatto a non piangere...ci ha messo 3 ore e dopo la seconda ora praticamente è stata una sofferenza (prima avevo sentito male solo in zona trapezio e nella parte centrale della schiena)...se il tuo tatoo è piccolo non dovresti avere troppi problemi
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Guru
@unalieno
ok ... mò vado avanti allora
@Fede ... è fastidio più che altro appunto tipo silkepil ... ma non fa male. Io ne ho uno grande è vero che dopo 3 ore di tatuaggio iniziavo ad essere davvero "stanca" ma vale la pena!!! Prendi coraggio vedrai che poi non la smetti più

@Fede ... è fastidio più che altro appunto tipo silkepil ... ma non fa male. Io ne ho uno grande è vero che dopo 3 ore di tatuaggio iniziavo ad essere davvero "stanca" ma vale la pena!!! Prendi coraggio vedrai che poi non la smetti più

-
- Guru
non sò se lo dicevi per scherzo, ma è assolutamente CONTROINDICATO bere alcool prima di fare un tatuaggio, perchè aumenta i tempi di prototrombina e di cicatrizzazione.ludovico_van ha scritto:dai retta al buon ludovico: 3 birre medie, 1 cuba libre e subito dopo un long island..... bevuti in quest' ordine! Poi ti presenti dal tatuatore e vedrai che sarà una passeggiata!Federoca ha scritto:E' da tanto che medito di farmene fare uno piccolo dietro la spalla, ma ho paura del dolore fisico...![]()
![]()
-
- Mezzofondista
Non dar retta,fà male.Federoca ha scritto:Davvero non fa così male?Inizierò a girovagare nel web per vedere se trovo qualche immagine che mi ispira...
Probabilmente tutti pensano peggio la prima volta ma non è un gran gusto credimi

"Salvali, salvali tutti, tu che puoi… diventare Jeeg"
hehe i pareri qua sono differenti, mi sa che l'unica sia provare e darci la tua opinione!