mancato???
ma no dai che sono ancora in tempo....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lilligas ha scritto:Che poi tra l'altro neanche mi piace fare gli addominali....quindi mi metterò a correre di più e mangiare qualche gelato, patatina in meno, anche se mi costerà un grosso sacrificio!
ma guarda esistono un sacco di modi diversi di fare gli addominali...non ci si deve fossilizzare sul solito crunch. Tempo fa vidi un video su youtube dove c'era un tipo che li faceva in una sacco di modi diversi... si può utiliazzare la palla medica, oppure quella palla gigante che non mi ricordo come cavolo si chiama...ecc
Se alleni gli addominali dovresti allenare anche gli antagonisti degli addiminali che se non mi sbaglio sono i lombari.
Adesso vado a bermi una Chimay mentre penso agli addominali di Enzo...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Eh ma sono anche "alta" solo 1,60m. Mi basterebbe perdere 2-3kg! Vabbè, lasciamo da parte gli addominali che poi la sera lo sò, non avrò sicuramente voglia di farli, vorrà dire che salirò con il numero di allenamenti settimanali, il che non mi dispiace per niente!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
potresti cercare di diventare più alta. Chiedi a Marcello di legarti da qualche parte e poi di tirarti...faresti scendere il tuo IMC in un batter d'occhio!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Nonostante la meravigliosa idea di Ludovico ( domani provo )... direi che sarebbe proprio il caso di uscire da questo periodo di leggerezza dell'essere e di pesantezza del corpo e magari mettermi d'impegno ... vediamo se qualche risultato arriva..
Frà anche io dovrei fare addominali... non ne ho mai voglia!! ma domani inizierò..
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!