Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
Concordo con espresso... fanno i modesti ma vanno veramente forte
Oggi 13 km di CL. Il tempo era migliore ma soffro i continui cambiamenti di temperatura
Sent from my iPad using Tapatalk
Oggi 13 km di CL. Il tempo era migliore ma soffro i continui cambiamenti di temperatura
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
-
- Top Runner
Non faccio il modesto, solo che quelli che vanno davvero forte li incontro ogni tanto in cicalbile e ti assicuro che sono su un altro pianeta rispetto a noi. 

PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
- Top Runner
Rispetto a me sicuramente ...
Non vado piano (e di questo sono consapevole) .... ma c'è ancora un abisso dall'andare forte
Grazie Marcos, oggi il lungo mi ha lasciato veramente delle ottime sensazioni!

Non vado piano (e di questo sono consapevole) .... ma c'è ancora un abisso dall'andare forte

Grazie Marcos, oggi il lungo mi ha lasciato veramente delle ottime sensazioni!

10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
Donatore
- Top Runner
@Waylander e Mezzosfondista: concordo pienamente coi vostri commenti alla pagina precedente, anche se ho voluto sbatterci la testa.
Il Manu e Marcos: modesti o meno, siete migliorati davvero tantissimo. I miei complimenti.

Il Manu e Marcos: modesti o meno, siete migliorati davvero tantissimo. I miei complimenti.

-
- Guru
Sono uscito alle 15.15 per provare a riprendere confidenza con la lunga distanza: avevo in mente di fare 24-25 km, confidando nella coltre di nuvole e nella bava di vento che, però s'è sempre più trasformata in brezza tesa, che oltre a sfiancarmi, ha spazzato via le nubi e mi ha lasciato, impietosa, sotto il sole di luglio,che anche se non è il solito luglio, è pur sempre luglio. Risultato:
LL abortito al 12esimo km per manifesta incapacità di andare avanti.....
Oggi mi do un bel 4 in pagella! Quando ci vuole ci vuole
ps non riesco più a scaricare su garmin connect neanche a morire. Al volo qualcuno sa come si può reinstallare il dispositivo?
LL abortito al 12esimo km per manifesta incapacità di andare avanti.....
Oggi mi do un bel 4 in pagella! Quando ci vuole ci vuole
ps non riesco più a scaricare su garmin connect neanche a morire. Al volo qualcuno sa come si può reinstallare il dispositivo?
-
- Guru
Quindi luglio batte mezzosfondista al 12 round. Qualche dubbio sull'arbitraggio perche sembra che luglio abbia mascoto le sue inyenzioni. Aspettiamo il riscontro del reclamo presentato
Scherzi a parte hai fatto bene a femarti. T capisco il sole picchia duro appena puo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scherzi a parte hai fatto bene a femarti. T capisco il sole picchia duro appena puo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
-
- Top Runner
@mezzosfondista
Il 4 lo meriti ma per aver pensato di correre alle 15 a luglio
@jorgelin
Il 3k è duro e i tuoi allenamenti sono lontani da quelli che servono per questa distanza Prossima volta vai in progressione, forse aiuta.
Oggi progressivo di Massini 10fl+4fm+2rg. Fatto tutto qualche secondo meglio del previsto. Totale 16km@4.47
Adesso c'è una settimana quasi di scarico che con la tapasciata di venerdì ci sta.
Il 4 lo meriti ma per aver pensato di correre alle 15 a luglio
@jorgelin
Il 3k è duro e i tuoi allenamenti sono lontani da quelli che servono per questa distanza Prossima volta vai in progressione, forse aiuta.
Oggi progressivo di Massini 10fl+4fm+2rg. Fatto tutto qualche secondo meglio del previsto. Totale 16km@4.47
Adesso c'è una settimana quasi di scarico che con la tapasciata di venerdì ci sta.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
Donatore
- Top Runner
Mi spiace Mezzosfondista. Quest'oggi ci siam fatti compagnia nella disfatta, ma son sicuro che ci rifaremo entrambi presto!

@Danilo: ragionissima anche tu, che invece hai fatto un bel progressivo.

@Danilo: ragionissima anche tu, che invece hai fatto un bel progressivo.
-
- Guru
grazie a tutti per la solidarietà! Spero che sia solo una crisi legata al clima, perchè sotto sotto ho il timore che la preparazione del 5000 abbia fatto strage dei miei mitocondri....ma non si perde la capacità di correre per un'ora e mezza/due in 15gg, ditemi di no, vi prego!!!!!
@jorgelin : visto che anche tu hai il garmin 310xt, ti ha creato problemi 'sta nuova interfaccia che hanno inventato? Io su garmin express ho il tasto sincronizza che non funziona più, è come se non ci fosse...... non va più una cippa!
@jorgelin : visto che anche tu hai il garmin 310xt, ti ha creato problemi 'sta nuova interfaccia che hanno inventato? Io su garmin express ho il tasto sincronizza che non funziona più, è come se non ci fosse...... non va più una cippa!
-
Donatore
- Top Runner
Non credo proprio che perdi il fondo in 15 giorni. La velocità si perde più rapidamente, ma il fondo si mantiene abbastanza. È stato il caldo che oggi ti ha sfiancato di sicuro, vai tranquillo.
Quanto alla nuova interfaccia di Garmin Connect, ho letto cattive impressioni sul 3d apposito, quindi mantengo quella vecchia e tutto mi funziona bene. Tempo fa avevo installato il Garmin Express, ma son tornato indietro immediatamente. Mi pare che i Garmin siano ottimi attrezzi, però Garmin Connect è veramente di pessimo livello.
Quanto alla nuova interfaccia di Garmin Connect, ho letto cattive impressioni sul 3d apposito, quindi mantengo quella vecchia e tutto mi funziona bene. Tempo fa avevo installato il Garmin Express, ma son tornato indietro immediatamente. Mi pare che i Garmin siano ottimi attrezzi, però Garmin Connect è veramente di pessimo livello.