Uploaded with ImageShack.us
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
lelegary ha scritto:Oggi ho maledetto il fatto di lavorare in una struttura piena di scale.
Ne avrò fatte almeno 300 in tutto il giorno, e le 150 in discesa son state durissime.
Scendete i gradini all'indietro!sarah13 ha scritto:@Lelegary: quanto ti capisco...![]()
Mmm.. vado a provare..teomat ha scritto:lelegary ha scritto:Oggi ho maledetto il fatto di lavorare in una struttura piena di scale.
Ne avrò fatte almeno 300 in tutto il giorno, e le 150 in discesa son state durissime.Scendete i gradini all'indietro!sarah13 ha scritto:@Lelegary: quanto ti capisco...![]()
Possibilmente quando non vi vede nessuno!
Ciao Franchino, cosa ti è successo? Nel pomeriggio cercavo il tuo tempo in classifica ma non mi dava nulla, quindi ho sospettato il tuo ritiro! Mi dispiace molto. Alla mezza in quanto eri passato?franchino ha scritto:Bravi a tutti ragazzi!
La mia gara purtroppo non è andata come speravo, al trentesimo ho messo la freccia a destra e timbrato il biglietto della navetta di scopa. Va bene così, per un pò adesso basta con le maratone. (decisione che avevo già preso in ogni caso).
...per forza Sarah andava come un missile: per distanziare quei brutti ceffi!
Ciao Roby, non è stata giornata. E neanche la testa.Roby Ao ha scritto:Ciao Franchino, cosa ti è successo? Nel pomeriggio cercavo il tuo tempo in classifica ma non mi dava nulla, quindi ho sospettato il tuo ritiro! Mi dispiace molto. Alla mezza in quanto eri passato?franchino ha scritto:Bravi a tutti ragazzi!
La mia gara purtroppo non è andata come speravo, al trentesimo ho messo la freccia a destra e timbrato il biglietto della navetta di scopa. Va bene così, per un pò adesso basta con le maratone. (decisione che avevo già preso in ogni caso).
Verificato casualmente ieri sera, stavo per dare lo stesso consiglio anch'io!lelegary ha scritto:Mmm.. vado a provare..teomat ha scritto: Scendete i gradini all'indietro!Possibilmente quando non vi vede nessuno!