Maratona di Carpi 10-10-2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

vale1969
Maratoneta

Re: Maratona di Carpi 10-10-2010

Messaggio da vale1969 »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
vale1969
Maratoneta

Messaggio da vale1969 »

Grazie Fat, ce l'ho fatta. Mitici tutti!!!!!!
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Sarah pensa che le Keniane e le top runner in Italia hanno gli allenatori e le lepri tu x la prossima maratona avrai tutti noi del forum a scortarti...chi tiene l'acqua chi ti taglia l'aria chi si ferma a prenderti da mangiare ci pensiamo noi in modo da lanciarti nello STRATOSFERICO MONDO DELLE 3H cosa concessa a poche runner...
Io tiro il primo km xo :smoked:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

lelegary ha scritto:Oggi ho maledetto il fatto di lavorare in una struttura piena di scale.
Ne avrò fatte almeno 300 in tutto il giorno, e le 150 in discesa son state durissime.
sarah13 ha scritto:@Lelegary: quanto ti capisco... :(
Scendete i gradini all'indietro! :wink: Possibilmente quando non vi vede nessuno! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

teomat ha scritto:
lelegary ha scritto:Oggi ho maledetto il fatto di lavorare in una struttura piena di scale.
Ne avrò fatte almeno 300 in tutto il giorno, e le 150 in discesa son state durissime.
sarah13 ha scritto:@Lelegary: quanto ti capisco... :(
Scendete i gradini all'indietro! :wink: Possibilmente quando non vi vede nessuno! :mrgreen:
Mmm.. vado a provare..
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

franchino ha scritto:Bravi a tutti ragazzi!

La mia gara purtroppo non è andata come speravo, al trentesimo ho messo la freccia a destra e timbrato il biglietto della navetta di scopa. Va bene così, per un pò adesso basta con le maratone. (decisione che avevo già preso in ogni caso).
Ciao Franchino, cosa ti è successo? Nel pomeriggio cercavo il tuo tempo in classifica ma non mi dava nulla, quindi ho sospettato il tuo ritiro! Mi dispiace molto. Alla mezza in quanto eri passato?
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

vale1969 ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us
...per forza Sarah andava come un missile: per distanziare quei brutti ceffi! :mrgreen:
...ciao Krily
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Roby Ao ha scritto:
franchino ha scritto:Bravi a tutti ragazzi!

La mia gara purtroppo non è andata come speravo, al trentesimo ho messo la freccia a destra e timbrato il biglietto della navetta di scopa. Va bene così, per un pò adesso basta con le maratone. (decisione che avevo già preso in ogni caso).
Ciao Franchino, cosa ti è successo? Nel pomeriggio cercavo il tuo tempo in classifica ma non mi dava nulla, quindi ho sospettato il tuo ritiro! Mi dispiace molto. Alla mezza in quanto eri passato?
Ciao Roby, non è stata giornata. E neanche la testa.
Alla mezza sono passato in ritardo sul previstoin 1:22', l'avrei conclusa comunque per onorare la gara ma dalla mezza ai 30 ho iniziato a irrigidirmi muscolarmente. Mancavano ancora 12 km e sarebbe diventata probabilmente un'agonia, che non rientra nella mia filosofia di corsa. A soffrire sono pronto, ma a farmi male no!
Prendo atto che non è la mia gara, non è un problema. Ci ho provato 3 volte con due ritiri.
Adesso un pò di relax e poi si ricomincia con la preparazione invernale per i cross, e in primavera si punta a ritoccare il pb sulla mezza, mica ci facciamo abbattere da questi contrattempi!

Ciao!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

lelegary ha scritto:
teomat ha scritto: Scendete i gradini all'indietro! :wink: Possibilmente quando non vi vede nessuno! :mrgreen:
Mmm.. vado a provare..
Verificato casualmente ieri sera, stavo per dare lo stesso consiglio anch'io!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Ciao Franchino, cosa ti è successo? Nel pomeriggio cercavo il tuo tempo in classifica ma non mi dava nulla, quindi ho sospettato il tuo ritiro! Mi dispiace molto. Alla mezza in quanto eri passato?[/quote]

Ciao Roby, non è stata giornata. E neanche la testa.
Alla mezza sono passato in ritardo sul previstoin 1:22', l'avrei conclusa comunque per onorare la gara ma dalla mezza ai 30 ho iniziato a irrigidirmi muscolarmente. Mancavano ancora 12 km e sarebbe diventata probabilmente un'agonia, che non rientra nella mia filosofia di corsa. A soffrire sono pronto, ma a farmi male no!
Prendo atto che non è la mia gara, non è un problema. Ci ho provato 3 volte con due ritiri.
Adesso un pò di relax e poi si ricomincia con la preparazione invernale per i cross, e in primavera si punta a ritoccare il pb sulla mezza, mica ci facciamo abbattere da questi contrattempi!

Ciao![/quote]

Sei un grande Franchino, per i risultati che ha ottenuto, che hai e che avrai in futuro. Grazie della spiegazione semplice, umile e sincera. Il tuo pb sulla mezza è 1.11?
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre

Torna a “Maratona”