Ieri primo giro da soli per Atene, il tour inizia oggi. Prima di cena incastrata un'oretta nella bella palestra dell'albergo. Ellittica + cyclette e pesi. Più tardi o domattina invece ci faremo una corsetta.
Ciao amici! Buona fine d’anno! Per me oggi niente corsa, ieri invece 10 km easy e mega tour di Napoli con amici che sono venuti da Roma… praticamente ho fatto una maratona!
11 km e 225 d+ per salutare il 2023, che chiudo con un chilometraggio + basso degli altri anni a causa dei due mesi di stop per la frattura al piatto tibiale.
Recupereremo nel 2024...buon anno a tutti!
Qui oggi tempo che passa dalla muffa alla pioggerella, approfittato di una finestra per 6 km di camminata di scarico a 9'04" sul sentiero degli Ezzelini...
Prima messo in cantiere la cena di Capodanno: crema di finocchi e bollito con salse e purè, ora andiamo al cinema!
Buona fine e buon principio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
oggi ho provato a fare qualche km per vedere come reagiva il polpaccio ... è andata bene per 6/7k e poi è risaltato fuori il fastidio, per cui dovrò attendere ancora
Questo fine 2023 è stato un po' una frana per la corsa ed altro, speriamo nel 2024
Buona fine d'anno, con l'augurio di un bel 2024 a tutti
Mauro SM60 10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021 Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024
La descrizione meteo di @arla calza a pennello con il clima che c’è stato da me….
Fatto 40 km di collinare nelle terre di Lugana (entroterra Lago di Garda tra BA, VR e MN), stupendo a parte appunto il clima bigio. Se qualcuno ricorda le guerre di indipendenza…. San Martino -solferino ecco quei posti li, che sono vicini a casa di mio zio (paese di mia mamma) dove poi ci siamo trovati per pranzo. Loro anziani preferiscono così .
Chiudo settimana con 130 km (più 250 in bici) che è il mio record di sempre
Ora Brindisi in semplicità e buon anno a tutti!!!!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Buon anno a tutti e domani riparto dopo 2 anni a spizzichi e bocconi causa edema osseo, e 8 mesi di stop assoluto da tutto quello che mi piace di più come sport, cioè calcio, tennis e corsa senza pretese
Anno nuovo, vita nuova