Sottopeso=calo di prestazioni?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
Re: Sottopeso=calo di prestazioni?
Yeeeeeeeeeeah!!! Grande!!!
-
- Guru
Perso 1,5 kg sto mese , sta settimana sto facendo schifo....ragazzi magnate se non dovete perdere peso
-
- Ultramaratoneta
@morellozzo dove posso leggere qualche notizia in più su di lei?
-
- Ultramaratoneta
Aggiungila su facebook...è simpatica e solare 
se mastichi un poco di inglese puoi anche farti due chiacchere
Nella pagina precedente ci sono il nome e la foto per riconoscerla

se mastichi un poco di inglese puoi anche farti due chiacchere

Nella pagina precedente ci sono il nome e la foto per riconoscerla
Grazie!! Oggi poi mi sono fatta il primo assaggio stagionale di bici. Il primo di una lunga serie 

Buon giorno! Avevo detto vi avrei aggiornati al più presto. Ammetto che inizialmente avevo paura che quello fosse solo un attacco sporadico di euforia che sarebbe sparito nel giro di pochi giorni davanti al primo piatto preparato dai miei genitori...e invece? Penso vada anche meglio di prima!
Determinazione a palla! Un po' più di relax nei confronti del cibo sicuramente. Rapporto più sano con lo sport. Ho ridotto un po' i km, anche perché vedo che comunque mio fratello che ne fa la meta di me, migliora a vista d'occhio. Io non vorrei dimezzare i km, ma di certo farsi TUTTI i giorni 15 km è inutile e deleterio. Ho preferito diminuire e magari fare pesi, o trovare altre attività che mi occupino il tempo. Aspetto l'estate per iniziare una preparazione come si deve al triathlon, al momento ho deciso di lasciare da parte le tabelle e cercare di divertirmi e fare lavori specifici con i miei compagni di società che mibseguono un po'.
Mi stanno cucinando sempre i miei genitori, e si stanno sbizzarrendo! Sono 3 sere che mi fanno commuovere davanti alla cena xD ieri mio padre mi ha fatto salmone alla griglia ( di quello bello grasso ) croccante fuori e morbido dentro, con una spolverata di un trito di scorza d'arancia Pan grattato rosmarino e paprika dolce. Olio a crudo e patate arrosto! E il 1 maggio mamma mi ha fatto la mia amata favetta con la cicoria. E sto riscoprendo decisamente l'amore per il mio corpo e per quello che può fare e ha il potenziale di fare. Anche i pesi mi danno soddisfazione, miglioro a vista d'occhio anche con i piegamenti. E ora che ho iniziato ad andare in bici, vedo quanto sia importante la forza nelle gambe! Insomma spero di continuare sulla buona strada...giusto oggi mi prende a male che ho il pranzo a sacco causa allenamento con panino con marmellata e barrettona proteica..uffa..
Determinazione a palla! Un po' più di relax nei confronti del cibo sicuramente. Rapporto più sano con lo sport. Ho ridotto un po' i km, anche perché vedo che comunque mio fratello che ne fa la meta di me, migliora a vista d'occhio. Io non vorrei dimezzare i km, ma di certo farsi TUTTI i giorni 15 km è inutile e deleterio. Ho preferito diminuire e magari fare pesi, o trovare altre attività che mi occupino il tempo. Aspetto l'estate per iniziare una preparazione come si deve al triathlon, al momento ho deciso di lasciare da parte le tabelle e cercare di divertirmi e fare lavori specifici con i miei compagni di società che mibseguono un po'.
Mi stanno cucinando sempre i miei genitori, e si stanno sbizzarrendo! Sono 3 sere che mi fanno commuovere davanti alla cena xD ieri mio padre mi ha fatto salmone alla griglia ( di quello bello grasso ) croccante fuori e morbido dentro, con una spolverata di un trito di scorza d'arancia Pan grattato rosmarino e paprika dolce. Olio a crudo e patate arrosto! E il 1 maggio mamma mi ha fatto la mia amata favetta con la cicoria. E sto riscoprendo decisamente l'amore per il mio corpo e per quello che può fare e ha il potenziale di fare. Anche i pesi mi danno soddisfazione, miglioro a vista d'occhio anche con i piegamenti. E ora che ho iniziato ad andare in bici, vedo quanto sia importante la forza nelle gambe! Insomma spero di continuare sulla buona strada...giusto oggi mi prende a male che ho il pranzo a sacco causa allenamento con panino con marmellata e barrettona proteica..uffa..
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Queste sì che sono belle notizie!!!!!! 

Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ma il peso come va?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765