La versione a pagamento permette di fare una migrazione massiva da Garmin Connect a Suunto Movescount, selezionando un intervallo di date; non c'è quindi alcun download di attività in locale da Connect e successivo upload verso Movescount. Per quanto riguarda, invece, l'utilizzo di file .csv non mi sembra che siano gestiti: possono essere importati manualmente i file tcx (sia di Garmin che, ovviamente, di altri).mistermax ha scritto: Sarei intenzionato a spendere questi 10euro per la versione completa ma volevo sapere una cosa, legge il file CSV?
Te lo chiedo perchè ho talmente tanti allenamenti e gare salvate che selezionando tutto in basso a destra mi dice "esporta file in CSV".
Penso che in poco riuscirei a trasferire tutto.
Grazie mille e buona giornata, Massimo
La migrazione massiva è disponibile solo nella versione a pagamento; l'upload dei file .tcx o la migrazione della singola attività possono essere fatti anche con la versione free.
Nel caso ti interessasse, comunque, il download massivo di tutte le attività, lo puoi fare tramite tapiriik (http://www.tapiriik.com), selezionando Garmin Connect come origine e Dropbox come destinazione.