byllot ha scritto:Non so se posso scriverlo, ma io le guardo in streaming, cercate cb01.uno
È una soluzione, ma io sono una romantica e mi piace l'attesa tra una puntata e l'altra...
Per quello spero le ritrasmettano su qualche canale fruibile...
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
tomaszrunning ha scritto:Ieri ho visto il secondo episodio di Luther.
L'ho avete recensito bene peró è anxora troppo presto per me di farmi una opinione...
Sto riguardando anche Boris, giusto per farmi due risate
Lo stai guardando in Inglese Tomasz ? Hanno delle voci fantastiche Luther e Alice...
Boris ..un mito !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
byllot ha scritto:Non so se posso scriverlo, ma io le guardo in streaming, cercate cb01.uno
È una soluzione, ma io sono una romantica e mi piace l'attesa tra una puntata e l'altra...
Per quello spero le ritrasmettano su qualche canale fruibile...
Anche il mio è romanticismo, in particolare è di 3 bambine una moglie e poco tempo a disposizione. Lo streaming mi da la possibilità di vederlo quando voglio. In pratica passa più di una settimana tra una puntata e l'altra!
I muscoli è difficile metterli su, ma è facile perderli, il grasso superfluo è facile metterlo su, ma è difficile perderlo.
Io assolutamente le serie le seguo con l'audio originale (e i sottotitoli in italiano ), trovo che con il doppiaggio si perda almeno metà dell'interpretazione degli attori.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Netflix è una droga a tutti gli effetti.
Ho visto la prima stagione(e forse ultima?) di "the OA"'
Mi è piaciuta.
Adesso ho attaccato "stranger things"
Il genere mi fa impazzire
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come