ma nooo non mi collego un giorno e salto il compleanno del Sor Claudio anche se in ritardo AUGURI CLAUDIO!!!
e a tutti i festeggiati di oggi
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Claudio ha scritto:ancora grazie a tutti!! A Rick ai ristori magnaci tu!solo alcuni in certe gare sn favolosi ,in altre ti mori di fame! Oggi korsetta 850 calorie perse, ma a pranzo almeno 4000 ne ho immagazzinate. Antipasto kn affettati e verdure sott olio e bruschette con pate olive e fegato. Pappardelle al sugo lepre, secondo lepre,fagiana e maialino 3 bei piattoni,patate al forno verdura ,frutta e torta ,3 bicchieri di chianti limoncello e caffe.!stasera si fa il bis. Eheheh mangio per correre e corro per mangiare. Ciao Campioni Un abbraccione
Pensa a quella "poraccia " che ti deve baciare. . . .con quella "fiatella "! Ahahah
Gianca ' chi mi bacia gli e' garantita l eterna giovinezza !!!! ahahahah
Mica so un fissato come te che sta attento anche ad una caloria in piu' !!! Tanto ricorda che la Maratona e' tutta una questione di testa ,certo con una base di allenamento !!! Ne ho visti tanti a Panzetta al 30Km e ti diro' che pesavano 20kg meno di me e si sono allenati da far paura !!!! E rilassate ogni tanto ,sto Provoloneeeee .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Lalla ha scritto:ma nooo non mi collego un giorno e salto il compleanno del Sor Claudio anche se in ritardo AUGURI CLAUDIO!!!
e a tutti i festeggiati di oggi
GRAZIE LALLA
Auguroni a tutti ,ma in particolar modo A Deborah .iL nostro segno e' UNICAMENTE il N.1 !!! Un giorno vi svelero' il perche' !!!!!!!AUGURONI ancoraaaaa
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69