Sottopeso=calo di prestazioni?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: Sottopeso=calo di prestazioni?
@runningmamy mi é stato detto dalla psicologa e la nutrizionista di non pesarmi più. Lo fanno loro quando mi visitano una volta a settimana. Cosi io meno ci penso meglio é. Per ora pero posso solo dirti che aspetto con pazienza perché lo so bene che non ho preso niente...lascio che questa rilassatezza con il cibo si allenti fino al punto di farmi raggiungere un ontroito calorico sufficiente a farmi guadagnare peso
-
- Guru
concordo sul non pesarsi , inoltre abituati ad ascoltare i segnali del tuo corpo
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Stop ai sacrifici per un giorno: è il “No Diet Day” - La Stampa
Oggi e' il no diet day!
http://www.lastampa.it/2015/05/05/scien ... agina.html
http://www.lastampa.it/2015/05/05/scien ... agina.html
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Donatore
- Pink-Moderator
ahahah lo so, infatti ho intenzioni belligeranti 

Never complain, never explain.
In onore di questo giorno, farò pranzo con porridge 

-
- Ultramaratoneta
Con questo caldo Almeno un gelato a pranzo e uno a merenda 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno! Di volevo un pochino aggiornare perché ho voluto aspettare di vedere come procedevano le cose. E non molto bene.
Ho smesso di pesarmi e non so di preciso il peso. Ma ho specchi a casa, e probabilmente sono finita sui 42 kg. Non penso di essere mai arrivata ad avere il fisco cosi debole. In questa settimana mi sono infortunata non una, ma due volte.
Prima mi si é gonfiata la caviglia da stress. Poi ora il ginocchio destro mi fa male ad ogni pressione. É come se mi rompessi molto più facilmente! Ho provato a correre una o due volte ed é una sensazione stranissima. É come se fossi leggerissima ma allo stesso tempo pesantissima, e i miei movimenti fossero a rallentatore...bho. Secondo me di questo passo smetto proprio con lo sport...e sono abbattuta non poco
Ho smesso di pesarmi e non so di preciso il peso. Ma ho specchi a casa, e probabilmente sono finita sui 42 kg. Non penso di essere mai arrivata ad avere il fisco cosi debole. In questa settimana mi sono infortunata non una, ma due volte.
Prima mi si é gonfiata la caviglia da stress. Poi ora il ginocchio destro mi fa male ad ogni pressione. É come se mi rompessi molto più facilmente! Ho provato a correre una o due volte ed é una sensazione stranissima. É come se fossi leggerissima ma allo stesso tempo pesantissima, e i miei movimenti fossero a rallentatore...bho. Secondo me di questo passo smetto proprio con lo sport...e sono abbattuta non poco
-
- Aspirante Maratoneta
Adele non abbatterti! Se ti rassegni anche psicologicamente è peggio!
insieme alle persone che ti aiutano cercate ad andare in fondo al problema e cercare tutte le possibili cause, tieni duro!

"La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni!"